Uomini e Donne: scambi di coppia e parolacce per il trono over
A Uomini e Donne, il trono over dimostra di non aver nulla da invidiare alla versione più giovane. I “nonnetti” voluti fortemente da Maria De Filippi
per allietare il pomeriggio degli italiani, tengono ancora in serbo numerose, di quelle che non ci si aspetta da persone di una certa età. Ieri, ad esempio, abbiamo assistito al primo scambio di coppia avvenuto in trasmissione.
Nella scorsa stagione, avevamo lasciato fiorire il rapporto appena sbocciato tra Armando e Marisa. La storia, una volta terminato il programma, non è riuscita a decollare, arenandosi sul punto di partenza. A subentrare in aiuto della donzella è stato il simpaticissimo Giuseppe, ottant’anni suonati, che ha invitato la donna a trascorrere le vacanze a casa sua e, incurante della mancanza di telecamere, ha intrecciato con lei una tenera storia d’amore. Ieri, è stata la volta della resa dei conti quando un per nulla imbarazzato Giuseppe ha spiegato all’ignaro Armando il modo in cui si sono evolute le cose. Sportiva la reazione di quest’ultimo che, di fronte alla sconfitta, non ha fatto una piega.
Torna protagonista indiscussa della trasmissione anche l’opinionista Rosetta, l’unica in Italia a potersi prendere la libertà di mandare a quel paese la signora dell’Auditel. Le parolacce di Rosetta continuano a suscitare grossa ilarità da parre del pubblico in studio, e di quello a casa, che continua a professare preferenza nei confronti della nonnina.
Stefania Rocco