video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne riparte il 12 settembre con la ex Miss Italia e il trono gay

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di “Uomini e Donne”, la ventunesima per il talk show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Tantissime novità: dal primo tronista gay alla tronista ex Miss Italia.
A cura di G.D.
69 CONDIVISIONI
Immagine

La 21esima edizione di "Uomini e Donne" prenderà il via lunedì 12 settembre. È un grande ritorno per il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, un'edizione che entrerà nella storia perché per la prima volta il "gioco" si apre alle tematiche gay con Claudio Sona, 28 anni di Veronaproprietario di un bar che sarà il primo tronista omosessuale alla ricerca di un compagno. Per il trono "rosa" c'è Clarissa Marchese, già nota per aver vinto l'edizione 2014 di Miss Italia. Gli altri due tronisti sono Claudio D'Angelo, grande protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island (si è fatto notare per essere stato il tentatore di Georgette Polizzi) e il giocatore di pallacanestro Riccardo Gismondi. 

I tronisti di "Uomini e Donne 2016"

Clarissa Marchese è la ex Miss Italia, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Si è così raccontata a pochi giorni dall'inizio di questa nuova avventura

Vincere Miss Italia mi ha dato tanto ma mi ha allontanato dagli affetti, dalla mia famiglia, da mia sorella. Sono single da due anni e sogno di trovare l'uomo che mi faccia perdere la testa.

Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Il tentatore di Temptation Island 2016 è il nuovo tronista "azzurro" di "Uomini e Donne":

Penso di essere una persona positiva, trovo del buono in qualsiasi cosa mi succeda.

Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.

Per me la pallacanestro è una valvola di sfogo e un punto fisso, perché nella mia vita può cambiare tutto ma la pallacanestro resta lì.

Claudio Sona, 28 anni, è il primo tronista gay:

La mia infanzia è stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato.

L’appuntamento quotidiano con il talk show resta invariato dal lunedì al venerdì alle 14.45. Tornano gli insostituibili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Alla regia si alternano Laura Basile e Paolo Carcano.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views