Uomini e Donne: Ramona Amodeo sceglie Mario De Felice
L’unica tronista che in questi ultimi mesi ha regnato nello studio di Uomini e Donne ha finalmente trovato il suo principe azzurro.
Al programma di Maria De Filippi, Ramona Amodeo è stata la protagonista di un trono rosa ricco di indecisioni e tentennamenti, ma alla fine, fugato ogni dubbio la scelta col cuore ha prevalso. Il fortunato prescelto è stato Mario De Felice, come era prevedibile. Infatti durante il suo “reame” Ramona si era dimostrata da subito particolarmente interessata al bel concittadino partenopeo, ma tra un incomprensione ed un‘altra, tra i due si erano intromessi altri pretendenti.
In particolare a guadagnarsi l’affetto e le simpatie di Ramona era stato Andrea, il bel bolognese che con la sua dolcezza e le sue attenzioni si era dimostrato particolarmente preso dalla tronista napoletana. Ma nonostante la seria probabilità di beccarsi un amaro “no” Ramona ha ascoltato la voce del cuore ed ha scelto Mario, che tra lo stupore generale ha risposto affermativamente, innescando la consueta pioggia di petali che ha suggellato il romantico primo ballo della neo coppia. Lunga vita all’amore nato in tv dei due napoletani!
Adriana De Maio