Uomini e Donne: Ramona Amodeo allontanata dal trono di Andrea Angelini, video
La puntata di Uomini e Donne del 21 ottobre ospita il trono blu.
Si apre con il solito battibecco tra Andrea Angelini e la sua ex fiamma Ramona Amodeo, ancora in studio con il fidanzato Mario. Ramona critica l’atteggiamento che Andrea ha con le sue corteggiatrici.
Maria De Filippi mostra un Rvm in cui Samuele Nardi manda un messaggio a Sabrina (ufficialmente corteggiatrice di Andrea), per chiederle di parlare. Sabrina accetta, lo ringrazia ma gli dice che è interessata ad Andrea.
Nell’esterna di Andrea con Rosa, sulle note dell'Amoroso i due ballano per festeggiare il fatto che lei si sia dichiarata ufficialmente per lui.
Andrea è beato tra le donne e molto confuso: si sente attratto fisicamente da Rosa, mentalmente da Perla ma apprezza la dolcezza di Sabrina e Giusy (quest’ultima però sarà eliminata dal tronista 10 minuti dopo).
In esterna con Perla, Andrea ribadisce che c’è un bel feeling tra loro: Perla ha un carattere deciso. Perla lo avverte che sta cercando di capire se può essere il ragazzo giusto per lei oppure no.
Arriva un colpo di scena. Dopo l'ennesima lite tra Andrea e Ramona, il tronista chiede che lei non sia più presente nelle puntate dedicate al suo trono. Maria cerca di approfondire il motivo di questa scelta. E si capisce chiaramente che Andrea è ancora innamorato di Ramona.
Intanto Samuele è uscito con Valentina, mentre l’esterna con Annalisa salta per scelta della sua corteggiatrice che preferisce mandargli una lettera in cui spiega di essere una donna diversa dalle altre corteggiatrici a causa delle passate esperienze di vita e lo invita a capire presto e dirle se lei può essere il tipo di donna che lui sta cercando. Samuele ammette che è interessato a lei.
Si conclude la puntata con la scelta delle esterne: Andrea farà le prossime esterne con Sabrina, Perla e Rosa; Samuele con Stefania, Annalisa e Claudia.
Lazzaro Langellotti