Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa video: Giulia e Teresanna litigano per Francesco
La puntata dell'11 marzo 2011 di Uomini e Donne presenta il Trono rosa con la biondissima Giulia Montanarini e la veraca Teresanna Pugliese.
Le due troniste sono alle prime esterne, come saranno andate?
La prima uscita che vediamo è quella di Giulia con Francesco. Il corteggiatore porta in giro per Roma la bella Giulia e sembra andare tutto bene e l'impressione positiva è reciproca e infatti in studio i due ragazzi decidono di ballare per suggellare i bei momenti trascorsi insieme.
Ma poi si passa ad un'altra esterna o meglio ad un'esterna mancata: ricorderete dalla settimana scorsa il discorso fatto tra Giulia e Marco, un corteggiatore senza giacca che è stato rimproverato dalla Montanarini proprio per questa sua mancanza di stile. La ragazza aveva deciso di portarlo in esterna con uno scopo preciso: Giulia Montanarini si vendica e non esce con Marco e dopo che il ragazzo ha atteso per mezz'ora, riceve un biglietto della tronista che dice: "Per me l’abito fa il monaco, la prossima volta mettiti la giacca". Marco è arrivato in trasmissione con un regalo per Giulia, un paio di jeans, e le dice: "Indosserò la giacca quando tu indosserai questi jeans. Comunque non ho gradito questo non presentarsi all’appuntamento, almeno si parla, ci si conosce…".
E' il turno di vedere all'opera la napoletana sul trono e viene mostrata la sua esterna con Marco. Teresanna Pugliese è interessata a Marco è evidente anche dal fatto che i due ragazzi trascorrono l'esterna mano nella mano! Ma il tempo è scaduto e le altre esterne di Teresanna non vengono mostrate e alle due ragazze non resta altro che scegliere chi portare in esterna.
E come succede anche nel trono L'amore non ha età di Uomini e Donne con Gianfranco e Marco che si contendono le stesse corteggiatrici, anche qui avviene un caso simile.
Infatti sono da subito evidenti le prime scintille tra Giulia e Teresanna per Francesco. Il ragazzo piace molto a Giulia ma Teresanna non vuole perdere l'occasione di conoscerlo. Bionda o mora per Francesco?