Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: va in onda il Montanarini show
Il 31 marzo 2011 è andato in onda il trono rosa di Uomini e Donne con le due tronista Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.
La sopresa della puntata è stata la presenza in studio di Claudia Montanarini, sorella di Giulia, ma una delle prime troniste di Uomini e Donne quasi dieci anni fa.
Claudia era sul trono insieme a Tina Cipollari che ricorda quei momenti dicendo: "Cara, eravamo giovani…". Ma appena arriva in studio si riaccendo i malumori con Paola l'opinionista del pubblico con la quale ha sempre avuto problemi. La visista di Claudia è proprio per ribadire un concetto a Paola: Giulia Montanarini non si tocca.
Ma dopo tante chiacchiere si passa a guardare le esterne: la prima è quella di Teressanna con Francesco Monti. I due ragazzi sono in riva al mare e sono molto imbarazzati, la tronista lo guarda con aria sognante e e parla poco. Il ragazzo poi è uscito in esterna anche con Giulia e l'esterna con la bionda è più rilassata e il ragazzo in studio conferma di essere stato meno in imbarazzo. Ma è evidente che Teresanna Pugliese è folgorata da Francesco Monti.
Viene mostrata poi l'esterna tra Giulia e Alessio: i due si trovano molto bene insieme e si capisce che c'è feeling.
Poi le altre esterne mostrate sono quelle di Teresanna con Antonio e di Giulia con Alessandro.
La puntata di Uomini e Donne termina con un battibecco tra le due troniste: Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese litigano!
E' guerra aperta tra le due sexy troniste di Uomini e Donne che sono alla ricerca del loro principe azzurro.