video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Teresanna punta su Francesco Monti

Teresanna Pugliese sembra proprio già infatuata del corteggiatore Francesco Monti e Giulia Montanarini si fa da parte e si concentra su Alessio e Marco: ecco i video di Uomini e Donne del 6/04/2011.
146 CONDIVISIONI
uomini e donne francesco monti

Il 6 aprile 2011 è tornato il trono rosa di Uomini e Donne con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

La puntata si apre mandando in onda l'esterna della puntata scorsa tra la napoletana e Francesco Lo Moro. L'esterna è stata molto bella ma la ragazza non ha scelto di riportare il corteggiatore in esterna e questo fa dispiacere molto il ragazzo che chiede un confronto: Teresanna Pugliese delude Francesco Lo Moro. E nel chiarimento la ragazza gli dice: "Quando è arrivato così deciso la cosa mi è piaciuta e ho chiesto l’esterna, anche se su di lui ho ancora diverse ombre, Antonio mi risulta più leggibile".

Segue poi l’esterna tra Alessio e Giulia . C'è molta intesa tra i due ragazzi ma nonostante tutto c'è diffidenza nei confonti di Alessio che sembra troppo costruito. Ma forse l'interesse della bionda è verso qualcun altro, cioè Marco.

Infatti Giulia Montanarini sorprende Marco con una pizza. La ragazza lo raggiunge a casa e parla anche con la madre del corteggiatore. Marco è contento di questa sorpresa e parla male di Alessio.

Giulia però difende Alessio dalle accuse di essere falso e gli dà piena fiducia.

L'ultima esterna mostrata è quella tra Teresanna e Francesco Monti. Francesco ha rapito già il cuore della napoletana ed è evidente a tutti l'interesse reciproco, ma siccome il corteggiatore era ambito anche dalla bionda, si assiste ad una scena di solidarietà femminile:Giulia Montanarini lascia Francesco a Teresanna e decide quindi di non mettersi tra i due.

Ma Francesco sarà contento di questa decisione o preferiva Giulia a Teresanna?

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views