22 Marzo 2011
20:51

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Teresanna parla della scelta di Samuele Nardi

Il trono rosa di Uomini e Donne del 21 marzo 2011 ha mostrato Giulia Montanarini attaccata dal pubblico e Teresanna Pugliese che ha dovuto spiegare il suo rapporto con Samuele.
teresanna-trono 21 marzo

La puntata del 21 marzo 2011 di Uomini e Donne è tutta dedicata al trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese attaccate dal pubblico e dai corteggiatori.

Si inizia subito mostrando l'esterna tra Teresanna e Antonio. Il corteggiatore è troppo esplicito per la tronista e a lei non piace questo atteggiamento e quindi l'esterna è continuamente fatta di battute del ragazzo e accuse da parte della napoletana. La ragazza ha mostrato chiari segni di insofferenza durante  il corteggiamento hot di Antonio con il gelato: le sue labbra si sono poggiate più volte sui polsi della ragazza e questo a Teresanna ha dato molto fastidio. Tornati in studio il corteggiatore risponde ad una domanda di Giulia dicendo, in modo molto scortese nei confronti della tronista: "Uscire con lei significherebbe perdere tempo da dedicare a te". Un vero galantuomo non c'è niente da dire.

La Montarini ha dovuto affrontare le accuse del pubblico in studio che la ritiene superficiale e fredda e poco interessata, forse, a trovare veramente l'amore in quel contesto. L'attacco si basa molto sul fatto che lei bada molto all'apparenza e anche Marco infierisce contro di lei proprio su questo punto e l'unica persona a parlare bene della tronista è la presentatrice, infatti Maria accorre in difesa della Montanarini che non riesce a far capire il suo punto di vista.

L'attenzione però si sposta ancora una volta su Teresanna che deve fare i conti ancora con il suo passato da corteggiatrice di Samuele e ha dovuto spiegare ancora una volta il suo punto di vista sulla vicenda: Teresanna precisa che non ha illuso Samuele, il problema è stato che la ragazza non era sicura di voler iniziare un percorso accanto a Samuele e per questo ha rifiutato la sua scelta.

Intanto se gli avesse detto di si, forse a quest'ora la napoletana non sarebbe seduta sul trono rosa di Uomini e Donne.

Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi nella prossima puntata
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi nella prossima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni