Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
La puntata del 3 marzo 2011 di Uomini e Donne segna l'inzio del nuovo trono rosa con due belle troniste.
La conduttrice Maria De Filippi presenta quindi la prima tronista ed ecco il video di Giulia Montanarini. Eh sì, proprio la bella Giulia, già famosa in tv e sorella di Claudia, già in passato tronista di Uomini e Donne.
La trentacinquenne si dice pronta per iniziare questa avventura sul trono anche se sembra un pò impacciata nelle vesti di tronista, ma è comunque la prima puntata.
Arriva il momento di conoscere l'altra tronista che già conosciamo perchè è colei che ha fatto disperare Samuele Nardi dicendogli "no" nel momento della scelta finale: ed ecco il video di presentazione di Teresanna Pugliese.
Dopo l'ingresso e i saluti delle due troniste, una bionda e una mora, apparentemente molto diverse, sfilano davanti a loro i trentasei corteggiatori pronti a darsi battaglia per conquistare le troniste. Il primo commento negativo sui corteggiatori è di Giulia che dice: “Vedo i ragazzi senza camicia e giacca. Tutti molto sportivi. Questa cosa mi mette un pò di ansia perché non sanno corteggiare. Essendo un primo appuntamento al buio, devono presentarsi in un determinato modo!“. In realtà la maggior parte dei ragazzi sono tutti molto più piccoli di lei e forse Giulia cerca un uomo più maturo. E nasce così una discussione in studio sul fatto che la bella bionda sembra molto più inavvicinabile da parte di tutti anche a causa dei suoi trascorsi televisivi, quindi intimorisce i corteggiatori rispetto a Teresanna che è molto più disponibile e meno impostata.
Quindi già dalla prima puntata si è capito che i corteggiatori preferiscono Teresanna a Giulia.
Ma questo è solo l'incipit di un lungo racconto che seguiremo insieme con le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e le nostre cronache delle puntate.