Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: a Giulia piace Alessio
Il 20 aprile 2011 è tornato il trono rosa di Uomini e Donne con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.
La puntata inizia subito concentrandosi su Marco Silvagni: il corteggiatore è molto nervoso perchè non è stato portato in esterna. La giustificazione di Giulia è molto semplice: è una punizione per il fatto di non essersi dichiarato per lei. Ma la bella bionda ha problemi anche con Alessio Lo Passo infatti tra i due ragazzi c'è rancore: “Allora come sono io? Parlo solo di sesso e depilazione? Mi hai proprio deluso“.
Giulia risponde alle affermazioni del ragazzo senza peli sulla lingua ma il corteggiatore minaccia di andare via: “A me mi fai schifo non me lo ha detto mai nessuno. Ciao me ne vado“.
Siccome in esterna i due ragazzi non sono riusciti a chiarirsi ci riprovano in studio e Giulia Montanarini si scusa con Alessio Lo Passo mostrando un evidente interesse. Ma questo comportamento di Giulia fa ingelosire Vasco e Marco Silvagni che decidono di andare via dalla trasmissione di Maria De Filippi.
Ma la Montarini è stata una grande protagonista della puntata infatti ad un certo punto Federico annuncia di voler lasciare il programma perchè è tornato insieme alla sua ex fidanzata. La reazione più violenta è quella di Tina e inizia una lunga discussione e Tina Cipollari insulta il fidanzato della Compagnucci.
C'è un pò di spazio anche per Teresanna Pugliese: il corteggiatore Francesco Monti ingelosito da Teresanna e Antonio. A Francesco non è piaciuto nemmeno l'incontro tra la tronista con Alessio Lo Passo.
Intanto Francesco sembra molto interessato alla ragazza ma lei ha occhi solo per Antonio in questo momento!
Cosa succederà nelle prossime puntate? Scoprilo nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne!