Uomini e Donne puntata di ieri, L’amore non ha età: lite tra Marco e Gianfranco
L'8 aprile 2011 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne L’amore non ha età con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni.
Tanti gli ospiti in studio: tra il pubblico i genitori di Gianni Sperti e come opinionisti Leonardo, Diletta e Bubi.
La puntata inizia con un chiarimento tra Alessandra Caliandro e Gianfranco Apicerni. La corteggiatrice ancora non ha capito se il tronista è interessato a lei oppure no e il ragazzo le chiarisce subito i dubbi organizzandole una sorpresa: la raggiunge a casa con un mazzo di fiori, la donnaa è contenta e sorpresa e i due trascorrono una bella esterna insieme.
Ma tornati in studio esplode la polemica e c'è la prima lite furiosa tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni che si contendono la bella Alessandra ma anche Sara.
La 20enne infatti si era dichiarata per Marco ma uscendo con Gianfranco aveva cambiato idea e ha ammesso di voler conoscere entrambi. Nell'esterna infatti si vede che Gianfranco Apicerni corteggia Sara Petri e tornati in studio Marco Meloni è infastidito da questa situazione.
Ma non potevano mancare le discussioni tra gli opinionisti di Uomini e Donne: Leonardo e Diletta uniti contro Bubi e Alessandra. I commenti cattivi sono tantissimi e tutti fatti per la gioia di Maria De Filippi che vede impennare gli ascolti tv.
Finisce la puntata con la scelta delle esterne: Marco sceglie Margherita, Alessandra Caliandro, Maria e Ludovica, mentre Gianfranco Apicerni decide di uscire con Alessandra, Sara Petri e Valeria.