video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata di ieri, L’amore non ha età: Gianfranco conquista Alessandra

Gianfranco Apicerni nella puntata di Uomini e Donne dell’1/04/2011 ha conquistato Sara e Alessandro. Marco Meloni resta a guardare sempre più nervoso. Intanto Bubi è la nuova opinionista.
9 CONDIVISIONI
apicerni-conquista alessandra e sara

Il 1 aprile 2011 è andata in onda il trono L’amore non ha età di Uomini e Donne e nonostante la data, quello che sta per annunciare Maria De Filippi non è un pesce d'aprile.

La De Filippi avverte tutti della presenza di una nuova opinionista in studio: Bubi torna a Uomini e Donne armata di frustino.

La corteggiatrice di Leonardo fa il suo debutto come opinionista e subito iniziano le discussioni tra ventenni e quarantenni.

La prima esterna mostrata è quella di Alessandra con l'ex calciatore e c'è quasi uno scoop: Alessandra Caliandro e Gianfranco Apicerni a un passo dal bacio! Ecco che Bubi commenta l'esterna appoggiando completamente la quarantenne: "Lei è femmina, ma purtroppo agli uomini piacciono le bimbe". Ovviamente il riferimento va anche a Leonardo e Diletta. La ventenne Sara però pensa che Alessandra sfrutti Apicerni per far ingelosire Marco Meloni. Ma sta di fatto che l'esterna tra Marco e Alessandra non ha offerto nessuno spunto come invece ha fatto quella con Gianfranco.

L'esterna tra Sara e Meloni è stata un litigio continuo. Il tronista le rimprovera un interesse per l'ex calciatore e le dice: "Io voglio una donna! non una ragazzina che va in palestra e si innamora dell’istruttore!". Marco esagera anche in studio criticando la ragazza che poi scappa via dallo studio. Marco Meloni riduce Sara Petri in lacrime per la gelosia.

Meloni con il suo comportamento sta perdendo tutte le sue corteggiatrici preferite che stanno concentrandosi su Apicerni, molto più dolce e tranquillo.

Per Marco è tempo di correre ai ripari se non vuole terminare da solo l'esperienza di Uomini e Donne.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views