Uomini e Donne puntata di ieri, L’amore non ha età: Alessandra si confida con Marco, video
Finalmente dopo molti giorni torna in tv il trono de L’amore non ha età di Uomini e Donne.
I protagonisti sono sempre Marco e Gianfranco, o per meglio dire una delle corteggiatrici dei due tronisti. Stiamo parlando di Alessandra Caliandro.
La quarantenne si lamenta con la redazione per il fatto che Marco Meloni la critica sempre e lo definisce “narciso e complessato”. Ma appena il tronista ha ascoltato questi due aggettivi è stato ferito nell'orgoglio e come una scenetta degna di bambini le dice: “Se qui c’è una narcisista quella sei tu e non ti permettere mai più di dirmi che sono un complessato! tu mi conosci da due giorni! questo non è l’atteggiamento di una persona che vuol conoscere!“.
Ma tante parole dure nascondono in realtà un interesse reciproco. Alessandra ha parlato un pò di sè al tronista e gli ha raccontato episodi del suo passato come il fatto di essere diventata orfana a 7 anni. E tra i due si apre un momento tenero e intimo fatto di calma e senza grida e frecciatine.
I due tronisti però hanno gusti simili e infatti scelgono di uscire con le stesse corteggiatrici e assistiamo ad uno strano incrocio: Gianfranco e Marco si scambiano Rita ed Alessandra. Ma questo scombussola un pò le carte infatti Alessandra viene criticata ancora da Marco, mentre crescono i dubbi di Gianfranco su Rita.
La puntata si conclude con un colpo di scena finale: Marco Meloni lascia il trono ad Alessandra. Il gesto è solo una provocazione che serve a far capire alla corteggiatrice che sono diversi i ruoli e che non deve dimenticarsene. Ma Alessandra sembra a suo agio sul trono e subito riceve la benedizione di Gianni Sperti che afferma: “Ci starebbe benissimo! lei ha personalità e l’esterna è stata molto bella!“.
Dopo poche settimane già si parla di un trono per Alessandra ad Uomini e Donne?