Uomini e Donne puntata di ieri, L’amore non ha età: Alessandra lascia Gianfranco
Il 15/04/2011 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne L'amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
Scoppia subito la lite in studio all'ingresso di Bubi Barbieri, Tina Cipollari è infastidita dalla donna per un post che ha scritto su Facebook e minaccia azioni legami per avere giustizia. Ma Bubi dopo una debole difesa decide di andare via… ma come è spesso accaduto è ritornata subito dopo in studio più silenziosa del solito.
Ecco che però l'attenzione si sposta sui tronisti e le loro corteggiatrici. Le prime esterne mandate in onda sono quelle tra Alessandra e prima Gianfranco e poi Marco. Ma mentre con Gianfranco l'esterna è tranquilla senza grandi scossoni, con Marco la temperatura sale e infatti vediamo il primo bacio tra Marco Meloni e Alessandra Caliandro. Si tratta di un bacio a stampo rubato dal tronista e che irrita Gianfranco che subito attacca Marco: “E’ uscito di casa con l’idea di baciarla, solo perchè ora Sara esce con me“. Alessandra poi dice una frase molto pesante: “Mentre mi baciava pensavo a Gianfranco…“.
Ma Gianfranco si concentra anche su Valeria e Sara che sono due ragazze che gli piacciono molto anche se non del tutto.
A fine puntata accade però che una delle protagoniste di questo trono decida di andare via: Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne!
Per scoprire se Alessandra è tornata nella puntata successiva leggi le nostre anticipazioni di Uomini e Donne.