Uomini e Donne: puntata dell’11 novembre, i video
A Uomini e Donne ritorna il trono blu con protagonisti Andrea e Samuele.
La puntata inizia con uno scontro verbale tra Andrea Angelini e Rosy, non concluso perchè si è preferito mandare in onda l'esterna del tronista con la sua corteggiatrice Sabrina. Durante questo appuntamento si parla del bacio tra lui e Perla. Ma le continue lamentele della corteggiatrice, proseguite anche in studio, hanno stancato il tronista che però dice anche che magari un giorno potrebbe baciare anche Sabrina. Per la serie: un bacio non lo si nega a nessuno.
Viene mostrata la nuova esterna tra Perla e Andrea e Sabrina a questo punto riparte con le critiche nei confronti del tronista che stanco le dice: “E tu hai visto quello che lei sa tirarmi fuori? tu mi tiri fuori solo la rabbia!”. Sabrina piange e vuole lasciare la trasmissione, ma Andrea la convince a restare.
Nuova esterna per Andrea che incontra Amerinda, con lei ammette apertamente : “Io ho vent’anni e non bacio solo se sono innamorato, lo faccio anche senza impegno, comunque sto bene con te, ti vedo complessa nella tua semplicità”. Con questa frase Andrea riceve anche gli attacchi di Perla che lo definisce un “conquistador”. Amerinda inizialmente difende Andrea anche se poi cambia un pò atteggiamento nel corso della puntata.
Ma c'è un colpo di scena, torna Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini. Ciò stupisce e infastidisce Perla, Amerinda e Sabrina.
Arrivano anche altre ragazze in studio a corteggiare i tronisti e mentre ad Andrea ne piace solo una su tre, Samuele Nardi le accetta tutte anzi recupera anche Stefania che si era autoeliminata precedentemente.
Valentina studia i comportamenti di Samuele ma alla prima occasione lo attacca e, forse per provocarlo, dice di trovarlo immaturo e che le piace Andrea e a fine puntata tutti si accorgono di una Valentina interessata ad Andrea Angelini.
Ma Samuele continuare a fare apprezzamenti su Sabrina, corteggiatrice di Andrea, con la quale decide di uscire in esterna. Altre esterne le farà con Valentina e Stefania.
Andrea invece sceglie Perla, Amerinda, e Teresa.
La puntata finisce con una lite: Samuele contro Andrea per Sabrina.
Lazzaro Langellotti