4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Perla rifiuta Andrea Angelini: video

Andrea Angelini nella puntata di Uomini e Donne del 19/11/2010 è stato costretto a subire il ritiro di Perla Cupini, la corteggiatrice che, a oggi, sembrava essere la sua preferita. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI

Nella puntata di Uomini e Donne del 19/11/2010, Perla Cupini si è eliminata. La decisione della ragazza è arrivata al termine dell’esterna tra Andrea Angelini e Amerinda e soprattutto in seguito ad alcune dichiarazioni del tronista. Il ragazzo, infatti, durante l’incontro con la 26enne Amerinda le ha confessato che, durante una cena con una coppia di amici avvenuta qualche giorno prima, gli sarebbe molto piaciuto averla al suo fianco.

La rivelazione, chiaramente, ha piacevolmente sorpre

Andrea Angelini e Perla Cupini

so la bella Amerinda a ha mandato su tutte le furie la Cupini che, in studio, ha mostrato di non aver gradito l’esternazione del tronista. A ciò, si è aggiunta l’irritazione legata al ballo tra Andrea e la rivale, momento al termine del quale, Perla ha confessato che le sarebbe piaciuto che Andrea invitasse lei a ballare. Il tronista, compreso l’evidente fastidio della ragazza, ha cercato di rimediare, invitandola a ballare ma, dopo qualche secondo, Perla ha sorpreso tutti, confidando ad Andrea di aver ormai perso interesse nei suoi confronti.

Andrea, dunque, ha deciso di eliminare Perla che è fuggita fuori dallo studio, senza voltarsi indietro. Termina, quindi, l’avventura della bella corteggiatrice a Uomini e Donne eppure, nonostante abbia più volte affermato di non essere disposto a piegarsi ai capricci della giovane, Andrea potrebbe improvvisamente decidere di tornare sui suoi passi e andarla a riprendere.

Stefania Rocco

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views