Uomini e Donne news: Samuele Nardi caccia Valentina, lei come Teresanna
Nonostante l’interesse nei suoi confronti fosse visibilmente alle stelle, Samuele Nardi ha deciso di fare a meno della corteggiatrice che più sembrava piacergli. Secondo le anticipazioni fornite dal forum il Vicolodellenews, pare essersi conclusa l’avventura di Valentina a Uomini e Donne.
La ragazza, che sembrava aver catturato irreversibilmente l’attenzione del tronista al pari della furba Teresanna Pugliese, è uscita dallo studio di Maria De Filippi per non rimetterci più piede. Alla base della sua eliminazione, ci sarebbe una segnalazione arrivata dall’opinionista Gianni Sperti. Già in esterna, Valentina aveva spiegato a Samuele le sue perplessità nel corteggiarlo poiché, a suo dire, tra loro non sarebbe scoccata la classica scintilla dell’attrazione. Ritornati in studio, Valentina ha ripreso di nuovo parola per dar voce alle sue perplessità ma è stata interrotta dall’opinionista che ha svelato di essere a conoscenza di alcune voci sul conto della corteggiatrice sarda. La ragazza, che vivrebbe nello stesso paese della madre di Sperti, frequenterebbe di nascosto un certo Biagio. Valentina, visibilmente alterata di fronte all’accusa, si è difesa aspramente, spiegando invece che il ragazzo sarebbe un ventenne impiegato nel suo negozio. Con lui, non ci sarebbe alcuna relazione. Irritata dal fatto di non aver riscontrato in Samuele un atteggiamento di difesa, Valentina è uscita dallo studio per poi rientrare subito dopo, avendo appreso che si stava parlando ancora di lei.
Dopo aver ribadito la sua versione, aggiungendo che in ogni caso aveva intenzione di eliminarsi in quella stessa puntata, la ragazza ha abbandonato definitivamente la scena. Si conclude, dunque, la sua parentesi a Uomini e Donne e, in fin dei conti, per Nardi non può trattarsi che di un bene. La giovane, infatti, pare somigliare troppo nel carattere alla già conosciuta Teresanna Pugliese e, con lei, il tronista sarebbe sicuramente andato incontro a una delusione.
Stefania Rocco