20 Settembre 2010
08:55

Uomini e Donne news, Maria De Filippi riapre la stagione tv

Maria De Filippi riparte oggi con la prima puntata di Uomini e Donne. Sul trono, oltre ai cavalieri e alle dame, anche i veterani Andrea Angelini e Samuele Nardi. Attesa, invece, per le novità Leonardo Greco e Federico Romano.
A cura di Stefania Rocco

Riparte alle 14.45 di oggi la nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Maria De Filippi riapre i battenti tra le consuete polemiche e l’attesa dei fan che, solo com le immagini di oggi, riuscirà a trovare appagamento. La novità meglio accolta tra quelle introdotte dalla trasmissione è la presenza di Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo. Il ragazzo, insieme a Samuele Nardi, avrà il compito di movimentare il trono blu che, di volta in volta, si arricchirà della presenza di diversi opinionisti.

Attesi per le prime puntate ad affiancare i tronisti, proprio la Amodeo e il fidanzato Mario De Felice. Rimane un prodotto di punta anche il trono over, spazio dedicato agli arzilli vecchietti capitanati dalla Signora Rosetta e dalla neo opinionista Angela Troina, la favolosa cubista di Italia’s got talent. La vera novità sarà rappresentata, però, dal trono “L’amore non ha età” che vedrà schierati i tronisti Leonardo Greco e Federico Romano. Questi ultimi avranno la

Maria De Filippi a Uomini e Donne

possibilità di frequentare due tipi di corteggiatrici: la categoria delle ventenni o quella delle quarantenni. In più, le esterne di questo particolare trono, a differenza di quanto accaduto fino a oggi per le normali puntate, potranno essere scelte dalla redazione.

Sacrificato ai progetti di rinnovamento voluti dalla De Filippi, il trono rosa che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe non aver trovato collocazione, spingendo la redazione a pensare a un trono femminile solo per la prossima stagione.

Stefania Rocco

Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Uomini e Donne: Maria De Filippi vince la gara ascolti col trono over
Uomini e Donne: Maria De Filippi vince la gara ascolti col trono over
Maria De Filippi: No Comment sull'arresto di Daniela di Uomini e Donne
Maria De Filippi: No Comment sull'arresto di Daniela di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni