126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Maria De Filippi vince la gara ascolti col trono over

Il trono over di Uomini e Donne sbanca i dati Auditel. Maria De Filippi, dunque, vince la scommessa contro i telespettatori che non hanno gradito l’inversione di rotta e la preferenza accordata ai nonnini della tv.
A cura di Stefania Rocco
126 CONDIVISIONI
Il trono over di Uomini e Donne

A Uomini e Donne, le vicende di Andrea Angelini che rinnega il bacio con Teresa o del Natale 2010 di Bubi Barbieri e Leonardo Greco, non appassionano il pubblico come negli scorsi anni. Questa stagione della trasmissione, infatti, privilegia il trono che mai ci si sarebbe aspettato potesse diventare campione d’ascolti: quello over.

I nonnini di Maria De Filippi, sempre più ringalluzziti grazie ai benefici effetti delle telecamere, sbancano i dati Auditel e si confermano come i veri protagonisti del programma. Secondo numerosi sondaggi, infatti, il pubblico avrebbe espresso una netta preferenza nei confronti dei cavalieri e delle dame che, nonostante le previsioni più funeste, conquistato il primato di trono più seguito della stagione. I dati calano sensibilmente solo nel range di preferenze espresse dai più giovani i quali, forse per puro spirito di emulazione, continuano a preferire i troni classici a questa rivisitazione moderna voluta dalla conduttrice.

Maria De Filippi, comunque, si dimostra anche in questo caso un’abilissima interprete dei gusti del suo pubblico che, nonostante l’evidente inversione di rotta, continua ad accordarle la sua preferenza. Che importa se la nuova coppia del 2011 Diletta Pagliano e Leonardo Greco non riscuote il successo dovuto. Quest’anno, le vere star sono i nonni d’Italia e le loro sempre più intricate vicende sentimentali.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views