Gemma Galgani colpisce ancora. Nella puntata di Uomini e Donne in onda lunedì' 14 dicembre, Gemma ha sorpreso tutti con una performance prorompente e inaspettata. In programma c'era la sfilata dal titolo "Follie d'amore", ma la dama ha pensato ad una performance a dir poco originale. Che non ha lasciato indifferenti Maria De Filippi e l'intero studio.

Gemma balla Flashdance a Uomini e Donne

La sfilata prevedeva che in studio fosse sistemata una passerella, ma Gemma Galgani ha pensato a qualcosa di più. Al centro solo un tappeto e una poltrona, perché la dama ha voluto esibirsi in una vera e propria coreografia, a tema Flashdance. "È stata un'idea di Gemma…", anticipa Maria De Filippi. "Ho sognato con questo film, non vorrei diventasse un incubo", scherza Gianni Sperti. "Copriamoci gli occhi con le mascherine", incalza Tina Cipollari. Gemma fa il suo ingresso in studio con una tuta integrale da saldatrice, proprio come quella della protagonista dello storico film. Poi si spoglia e rimane in body di tulle. Si muove a ritmo di musica, simula un riscaldamento poi si scatena preparandosi per il finale a sorpresa. Distesa sulla poltrona, Gemma si lascia inondare da un secchio di acqua simulando la stessa scena del film.

Tina Cipollari regala una bottiglia di vino a Gemma

Il pubblico è esploso in una standing ovation. I cavalieri sono tenuti a dare un voto con tanto di paletta per giudicare l'esibizione di Gemma. Sono tutti 10 e 10 e lode, compreso quello di Maurizio, lo spasimante che sta frequentando. Tra loro le cose vanno a gonfie vele e stasera si vedranno per un appuntamento. Per l'occasione Tina decide di regalare a Gemma una bottiglia di vino, con un nome particolare. È, naturalmente, un'ironica provocazione alla dama. La regia oscura l'etichetta del vino, che a quanto pare è davvero in commercio e proviene dai castelli romani. E gli utenti su Twitter si scatenano a immaginare cosa ci sia scritto sulla bottiglia.