Uomini e Donne, il Trono Over accoglie nuove dame e cavalieri: ecco chi sono
Uomini e Donne è ormai uno dei programmi cult di Canale 5, impossibile non seguire lo show, da tempo diviso in Trono Classico ed Over che accoglier persone che vogliono rimettersi in gioco e trovare l'amore anche se un po' più avanti con l'età. Tante, infatti, sono le coppie nate nel corso del dating show, come tanti sono i personaggi che ormai sono diventati volti iconici del programma. Maria De Filippi, però, ha da poco accolto nuove dame e cavalieri a rimpinguare il suo parterre, presentati anche sul magazine della trasmissione, ecco qualcosa in più sui nuovi arrivati.
I nuovi cavalieri di Uomini e Donne
Già ha fatto il suo ingresso nel programma, presentandosi alle dame Aldo Farelli: 69 anni, pensionato, con un matrimonio alle spalle e un figlio, ha tantissime passioni dai viaggi all'arte alla fotografia, e in studio ha già fatto notare la sua parlantina oltre che la sua bravura nel ballo. Altro cavaliere è Amedeo Curci, 56enne che vive in provincia di Salerno ed è proprietario di una fabbrica che produce fuochi d'artificio: nella sua presentazione si è detto attratto dalle donne di bella presenza e ha dimostrato di avere una certa verve. A seguire, troviamo il 54enne Alessio Fontana che vive in provincia di Cagliari ed è divorziato con due figli, ha dichiarato di essere un po' permaloso, ma di contro ama le donne che sono capaci di scherzare e di assecondare la sua positività. Va a riempire il parterre dei cavalieri anche Andrea Corrà, 53enne che vive in provincia di Bolzano e si è presentato per conoscere Angela. In quell'occasione ha dichiarato di non essere mai stato sposato e di lavorare come impiegato comunale. Infine, alla compagine maschile si aggiunge anche Domenico Catalano, 64enne vedovo con un figlio che vive ad Alessandria.
Le nuove dame del Trono Over
Non solo cavalieri, ma anche nuove dame si aggiungono al parterre di Uomini e Donne. La prima è Chiara Ingrosso, 36enne di Lecce, mamma di un bambino e impiegata nel settore delle telecomunicazioni. Altra nuova protagonista è Cristiana Pirini ha 40 anni e vive a Cesenatico dove lavora come istruttrice di fitness e di conseguenza è molto amante dello sport, attualmente è separata ed è mamma di due bambini. Tra le dame arriva anche Francesca Babini, 47enne della provincia di Ravenna, che attualmente lavora come hairstylist, ma è stata per tanto tempo una skipper, girando il mondo in barca a vela. Infine, ultima dama è Sara Zilli, 60enne che vive a Livorno: divorziata con due figli, lavora come informatore farmaceutico.