141 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
19 Ottobre 2021
16:06

Uomini e Donne, il bacio appassionato tra Gemma Galgani e Costabile, Tina Cipollari: “Mi fa senso”

Il bacio carico di passione tra Gemma Galgani e il cavaliere pugliese Costabile è pane per i denti per Tina Cipollari che in studio si lascia andare a commenti accesi sul comportamento della dama torinese. “È una scena che mi fa senso, a me ha fatto un po’ schifo”, commenta l’opinionista dopo le immagini dell’esterna. “Vedere due nonni che si lasciano andare in questo modo di dà fastidio”, aggiunge. E sulla cena a lume di candela che Gemma ha organizzato per Costabile, Tina ironizza: “Casa sua è come la dogana, ci devi passare per forza”.
A cura di Giulia Turco
141 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

A Uomini e Donne Gemma Galgani e Costabile si sono scambiati un lungo bacio passionale. La conoscenza tra la dama torinese e il cavaliere di origini pugliesi procede a gonfie vele e Gemma sembra sempre più coinvolta dalla passione. Dopo alcune uscite romantiche nella Capitale la dama lo ha invitato a casa sua e gli ha preparato una cena a lume di candela. Un appuntamento che l'opinionista Tina Cipollari non ha rinunciato a commentare con la sua consueta "delicatezza", cercando di smorzare ogni romanticismo: "Casa sua è una tappa che non si può evitare", ha detto rivolgendosi a Costabile, "è come la dogana, ci devi passare per forza".

La reazione di Tina Cipollari al bacio tra Gemma e Costabile

Tra Gemma e Costabile in esterna scatta un lunghissimo bacio. Le telecamere non frenano la passione anzi, i due protagonisti si lasciano andare allo scambio di effusioni. Pane per i denti di Tina Cipollari che in studio commenta a toni accesi le immagini del bacio: "È una scena che fa senso, a me ha fatto un po' schifo sinceramente", dice l'opinionista che durante il video dell'esterna aveva lasciato intendere con le sue espressioni che avrebbe avuto un giudizio severo sul comportamento della dama torinese. "Vedere due nonni che si lasciano andare in questo modo mi dà fastidio", aggiunge e come se non bastasse interpella il pubblico alle sue spalle: "Voglio fare un sondaggio: alzino la mano tutte le persone che la pensano come me".

Chi è Costabile il corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Costabile è il cavaliere di origini pugliesi che ha travolto con passione Gemma Galgani a Uomini e Donne. Per diversi anni ha vissuto a Milano, ma si definisce un uomo di mondo, avendo viaggiato spesso soprattutto verso l’Egitto. Ha 68 anni ed è molto appassionati di immersioni e sport acquatici. In studio al dating show tra Costabile e la dama torinese è scoppiata la passione e i due protagonisti si sono lasciati andare a baci appassionati.  "C’è stato un bacio inaspettato, iniziato in maniera molto tenera e diventata passionale", aveva già raccontato nelle puntate precedenti la dama.

141 CONDIVISIONI
61 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni