Uomini e Donne daytime: Gianfranco e Marco sono i nuovi tronisti, i video
Ritorna il trono di Uomini e Donne che ha fatto appassionare tanto nella prima parte della stagione, cioè quello de L’amore non ha età.
Dopo l'esperimento compiuto con Leonardo Greco e Federico Romano, Maria De Filippi ha deciso di ripetere l'esperienza, sperando in una nuova Bubi Barbieri.
Ancora una volta i tronisti sono due ragazzi, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, che dovranno scegliere la donna della loro vita, o parte di essa, tra ragazze ventenni e donne quarantenni.
Ed ecco che nella puntata dei 23/02/2011 di Uomini e Donne conosciamo i volti e le voci dei nuovi tronisti e delle nuove corteggiatrici.
Il primo che ci viene presentato è Marco Meloni il nuovo tronista. Il ragazzo è un volto noto della trasmissione, infatti aveva già corteggiato. Ma chiusa quell'esperienza si sente pronto a ricominciare e spera di trovare la donna giusta per lui.
L'altro tronista è Gianfranco Apicerni ex calciatore di Campioni e amico di Giorgio Alfieri.
Si delineano già le prime preferenze in trasmissione e tutte le domande sono rivolte a Marco che aveva dichiarato di non apprezzare il matrimonio. Ma il tronista si è dovuto subito difendere dagli attacchi delle sue corteggiatrici dicendo che: “Ho avuto paura sia del matrimonio in se stesso che della poca certezza dei miei sentimenti, ora se mi dovesse risuccedere andrei sicuramente prima a convivere“.