7 CONDIVISIONI

Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video

Uomini e Donne ormai è un ring in cui Bubi Barbieri e Diletta Pagliano si contendono a suon di liti il bel tronista Leonardo Greco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
leonardo a uomini e donne

Vi avevamo già accennato nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne cosa fosse successo nella puntata del trono L'amore non ha età andata in onda ieri 19 gennaio 2011.

Ma una cosa è raccontare le cose e un'altra è vederle direttamente.

Allora iniziamo subito col dirvi che la puntata di Uomini e Donne è iniziata con un ballo tra il tronista e Taylor che forse non ha ancora capito di essere di troppo lì (ma forse lo capirà a fine puntata).

Poi si inizia a parlare dell'ennesima dichiarazione di Bubi di abbandonare per sempre la trasmissione, delusa dal comportamento di Leonardo. Il tronista più volte è riuscito a convincerla a tornare e anche questa volta la discussione si trasforma in uno scontro tra i due dai toni molto accesi. Ma, come vi avevamo già accennato, Bubi dopo l'esterna si sente male e viene portata d'urgenza in ospedale per una crisi di panico.

Il tronista appena viene a conoscenza di questa notizia si precipita in ospedale al capezzale della sua passionale corteggiatrice.

Ma anche in questa occasione, Leonardo e Bubi trovano occasione per litigare e si assiste quindi all'ennesima lite furiosa tra Leonardo e Bubi che finisce con i due che si salutano freddamente.

Dopo questo scontro Leonardo afferma: “Io ho anche una bambina e ho bisogno di una donna serena e tranquilla, che sappia affrontare i problemi della vita”. Ma anche la quarantenne ha dubbi su questa storia: “Penso che siamo andati oltre, ma non ti devi preoccupare per la bambina, sono sanissima, ho solo un esaurimento nervoso, ho perso cinque chili…”.

Ma Leonardo non riesce a star tranquillo nemmeno nei confronti dell'altra sua corteggiatrice infatti Maria De Filippi mostra una foto in cui Diletta Pagliano è in compagnia di Samuele Mecucci alla stazione Termini di Roma. Ma Leonardo dopo qualche riflessione prende una sua posizione sulla vicenda: Leonardo accusa Mecucci e giustifica Diletta.

Ecco finalmente l'esterna tra Leonardo e Diletta. Tra i due c'è una bella intesa e si scambiano anche un bellissimo bacio da film. Ma tutto questo romanticismo crea in studio una bufera che vede come protagoniste Bubi e Taylor che decidono, nuovamente, di lasciare lo studio.

Il bacio di Diletta e Leonardo scatena Bubi e Taylor che vanno via di corsa da Uomini e Donne. Ma mentre Leonardo in questo frangente decide di salutare per sempre Taylor, insegue invece Bubi.

Ma a questo punto Diletta non ci sta e decide di raggiungere Leonardo e Bubi, dimostrando di avere anche lei carattere e che questa decisione non le sta bene.

L'incontro tra le due rivali in amore crea l'ennesimo litigio furibondo e tutto sotto lo sguardo compiacente di Leonardo.

7 CONDIVISIONI
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, video
Uomini e Donne: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, video
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views