0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne daytime: Andrea preferisce Teresa a Perla e Amerinda, video

Nel daytime del 2/12/2010 a Uomini e Donne è in scena il trono blu: Samuele bacia Claudia, Andrea preferisce Teresa Langella.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
andrea angelini

Uomini e Donne torna il 2 dicembre con il trono blu che vede protagonisti Samuele Nardi e Andrea Angelini.

I due ragazzi riusciranno a trovare la propria anima gemella tra le ragazze presenti in studio?

L'attenzione è subito puntata su Samuele Nardi che non riesce a perdonare Valentina per una frase che ha detto ad Andrea e si chiariranno a fine puntata: lei cerca di giustificarsi, lui le dice che ha sempre più dubbi su di lei. Questa situazione fa piangere Valentina che si confida con le ragazze della redazione dicendo: "Mi dispiace molto, una volta che una persona mi interessa questa si attacca a certe cavolate…; io ho paura di lasciarmi andare perchè ho sofferto molto, ma meglio da sola che con una persona che non mi fa star bene".

Viene mostrato il video di quando Valentina ha detto ad Andrea “Sei troppo bello”. Per la De Filippi e per Gianni SPerti la frase è stata pronunciata senza malizia, mentre Tina Cipollari ci vede del marcio. E questo scatena la discussione in studio e si scopre che Valentina ha salutato Angelini fuori dagli studi. Samuele ha ancora più dubbi di prima e non vuole nemmeno ballare con lei. La situazione è questa: Andrea divide Samuele Nardi e Valentina e forse l'unica che interessava di più al tronista è definitivamente fuori dal gioco.

Una bella esterna invece è quella tra Sabrina Somma e il tronista: hanno ballato un tango e chiacchierato tanto. Ma forse Samuele preferisce Claudia, come si vede dalla loro esterna: Samuele bacia Claudia, Sabrina Somma senza parole resta a guardare l’esterna. Valentina invece non vuole commentare.

L'attenzione si sposta su Andrea Angelini. Nelle esterne con Amerinda e Perla Cupini si discute animatamente. Forse il problema è che Andrea ormai pensa sempre a Teresa Langella, come ammette lui stesso.

Queste affermazioni scatenano la reazione delle altre corteggiatrici, infatti Andrea attratto da Teresa perde Perla e Amerinda che decidono di lasciare la trasmissione. Ma Perla dichiara: "Mi puoi venire a cercare fuori se non trovi niente qua".

Quindi sembra che Teresa Langella sarà la prescelta, infatti Andrea ammette: “E’ quella che si espone di più e non trovando niente vado da quella che mi attrae di più fisicamente”. Staremo a vedere come andrà a finire.

0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Andrea attratto da Teresa perde Perla e Amerinda, video
Uomini e Donne: Andrea attratto da Teresa perde Perla e Amerinda, video
Uomini e Donne video: Andrea bacia Amerinda e Perla lascia lo studio
Uomini e Donne video: Andrea bacia Amerinda e Perla lascia lo studio
Uomini e donne daytime video: tra Andrea Angelini e Perla l'amore non sboccia
Uomini e donne daytime video: tra Andrea Angelini e Perla l'amore non sboccia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni