86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Danielona torna da Maria De Filippi: i tronisti tremano

Daniela Ranaldi, ex opinionista a Uomini e Donne deposta a causa di uno scandalo legato al presunto spaccio e consumo di cocaina, prega Maria De Filippi affinché le permetta di ritornare nella trasmissione che l’ha resa nota. Per il momento, sii accontenta di giudicare i tronisti.
A cura di Stefania Rocco
86 CONDIVISIONI

Per moltissimi, la presenza di Danielona a Uomini e Donne sarà risultata spesso pesante eppure quello studio provato dei suoi acidi commenti, non sembra più lo stesso. Nonostante la voce troppo acuta e gli interventi spesso fuori luogo, Daniela era diventata, negli anni, una delle colonne fondamentali del programma, un po’ come accaduto all’odiata ma tanto rimpianta Karina Cascella.

Oggi, Daniela Ranaldi assolta dallo scandalo cocaina chiede a gran voce di poter ritornare al suo posto. A Visto, confida di aver bisogno ancora di qualche mese prima di riprendersi completamente e, dopo, pienamente in forze, sarà pronta a essere più battagliera che mai. Nel frattempo, la donna si consola guardando da casa le vicende dei neo tronisti e delle loro corteggiatrici e non manca di esprimere qualche dura sentenza. La prima colpisce, manco a dirlo, il trono over. Secondo l’opinionista, molti dei cavalieri e delle dame avrebbero ormai passato da un pezzo l’età nella quale è consentito osare al fine di conquistare un compagno: “La parentesi over mi piace ma trovo che anche lì ci siano persone che esagerano. Non dico che non debbano divertirsi ma trovo che si debba fare mantenendo un certo decoro. Se a 75 anni, una si scopre le cosce, la trovo esagerata”.

Terminata la sentenza sul trono over, passa poi ad analizzare vizi e virtù del trono L’amore non ha età che ha per protagonisti Leonardo Greco e Federico Romano: “Tra ventenni e quarantenni non c’è gara perché se nell’approccio conta di più il carattere, alla lunga vince la scollatura”. Ce ne sono anche per i protagonisti del trono blu Andrea Angelini e Samuele Nardi dei quali dice: “Trovo Andrea molto intelligente ma non vorrei si fosse montato la testa. Con Samuele, invece, mi sembra di vedere un film già visto. Continua a essere permaloso e a non accettare consigli, proprio come lo scorso anno”. Auguriamoci solo che Maria colga l’appello e le permetta di rientrare perché è certo che con la presenza di Daniela, i troni non avrebbero ch

Daniela Ranaldi opinionista a Uomini e Donne

e da arricchirsi.

Stefania Rocco

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views