11 Novembre 2010
13:33

Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa per Teresanna Pugliese e Raja da gennaio

A gennaio 2011 potrebbe partire il trono rosa di Uomini e Donne, le protagoniste potrebbero essere Teresanna Pugliese e Raja.
trono rosa uomini e donne

Il programma Uomini e Donne da qualche anno sembra auto alimentarsi. Nella maggior parte dei casi sui troni si siedono i protagonisti "corteggiatori" dei troni precedenti e questo, molte volte, porta anche alcuni corteggiatori dire di no durante la scelta finale perchè ambiscono al trono e quindi a vedere crescere la propria popolarità.

E questo copione si ripeterà con il trono rosa che dovrebbe partire a gennaio 2011.

Le nuove regine del programma di Maria De Filippi saranno, salvo variazioni, Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi e Raja’a Afroud, che fu respinta da Marcelo Fuentes.

Le due ex corteggiatrici hanno accettato la sfida di trovare l'amore in tv e sono molto contente di questa opportunità. I solito informati hanno confermato tutto e addirittura si vocifera che sia stata già girata la prima puntata e che, quindi, le due ragazze hanno già incontrato i propri corteggiatori.

Per essere professionali, diciamo che non ci sono conferme ufficiali da parte degli autori del programma e forse all'ultimo secondo magari potrebbe essere inserita come tronista anche Roberta Pontesilli, la scelta di Samuele Nardi e che, con il suo rifiuto, lo portò alle lacrime.

Ma se inizia un nuovo trono significa che ne finirà un altro? Ma quale? Chi sarà "obbligato" alla scelta?

Saranno Leonardo e Federico nel trono L'amore non ha età? Oppure Andrea Angelini e Samuele del trono blu? Oppure saranno troncate le  Dame e Cavalieri (cioè il trono over) che non piace molto ai fan del programma?

Lazzaro Langellotti

Anticipazioni Uomini e Donne 2011: sul trono rosa Teresanna Pugliese
Anticipazioni Uomini e Donne 2011: sul trono rosa Teresanna Pugliese
Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Rajaa sul trono rosa
Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Rajaa sul trono rosa
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Bubi Barbieri sul trono rosa
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Bubi Barbieri sul trono rosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni