video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa per Teresanna Pugliese e Raja da gennaio

A gennaio 2011 potrebbe partire il trono rosa di Uomini e Donne, le protagoniste potrebbero essere Teresanna Pugliese e Raja.
30 CONDIVISIONI
trono rosa uomini e donne

Il programma Uomini e Donne da qualche anno sembra auto alimentarsi. Nella maggior parte dei casi sui troni si siedono i protagonisti "corteggiatori" dei troni precedenti e questo, molte volte, porta anche alcuni corteggiatori dire di no durante la scelta finale perchè ambiscono al trono e quindi a vedere crescere la propria popolarità.

E questo copione si ripeterà con il trono rosa che dovrebbe partire a gennaio 2011.

Le nuove regine del programma di Maria De Filippi saranno, salvo variazioni, Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi e Raja’a Afroud, che fu respinta da Marcelo Fuentes.

Le due ex corteggiatrici hanno accettato la sfida di trovare l'amore in tv e sono molto contente di questa opportunità. I solito informati hanno confermato tutto e addirittura si vocifera che sia stata già girata la prima puntata e che, quindi, le due ragazze hanno già incontrato i propri corteggiatori.

Per essere professionali, diciamo che non ci sono conferme ufficiali da parte degli autori del programma e forse all'ultimo secondo magari potrebbe essere inserita come tronista anche Roberta Pontesilli, la scelta di Samuele Nardi e che, con il suo rifiuto, lo portò alle lacrime.

Ma se inizia un nuovo trono significa che ne finirà un altro? Ma quale? Chi sarà "obbligato" alla scelta?

Saranno Leonardo e Federico nel trono L'amore non ha età? Oppure Andrea Angelini e Samuele del trono blu? Oppure saranno troncate le  Dame e Cavalieri (cioè il trono over) che non piace molto ai fan del programma?

Lazzaro Langellotti

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views