Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa per Teresanna Pugliese e Raja da gennaio
Il programma Uomini e Donne da qualche anno sembra auto alimentarsi. Nella maggior parte dei casi sui troni si siedono i protagonisti "corteggiatori" dei troni precedenti e questo, molte volte, porta anche alcuni corteggiatori dire di no durante la scelta finale perchè ambiscono al trono e quindi a vedere crescere la propria popolarità.
E questo copione si ripeterà con il trono rosa che dovrebbe partire a gennaio 2011.
Le nuove regine del programma di Maria De Filippi saranno, salvo variazioni, Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi e Raja’a Afroud, che fu respinta da Marcelo Fuentes.
Le due ex corteggiatrici hanno accettato la sfida di trovare l'amore in tv e sono molto contente di questa opportunità. I solito informati hanno confermato tutto e addirittura si vocifera che sia stata già girata la prima puntata e che, quindi, le due ragazze hanno già incontrato i propri corteggiatori.
Per essere professionali, diciamo che non ci sono conferme ufficiali da parte degli autori del programma e forse all'ultimo secondo magari potrebbe essere inserita come tronista anche Roberta Pontesilli, la scelta di Samuele Nardi e che, con il suo rifiuto, lo portò alle lacrime.
Ma se inizia un nuovo trono significa che ne finirà un altro? Ma quale? Chi sarà "obbligato" alla scelta?
Saranno Leonardo e Federico nel trono L'amore non ha età? Oppure Andrea Angelini e Samuele del trono blu? Oppure saranno troncate le Dame e Cavalieri (cioè il trono over) che non piace molto ai fan del programma?
Lazzaro Langellotti