Uomini e Donne anticipazioni: tra Samuele e Claudia baci lunghi e passionali
Uomini e Donne anticipazioni: oggi parliamo del trono blu, precisamente ci occupiamo del bel trentenne Samuele Nardi, che in fondo è già al suo secondo trono e che ancora oggi, a distanza di tre mesi dall'inizio della trasmissione di Maria De Filippi sembra avere ancora tanti dubbi, anche se il momento della verità si avvicina inesorabilmente sempre di più.
Nella prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne vedremo innazitutti, come già vi abbiamo anticipato, che Samuele va a cercare Valentina all'aereoporto e dopo aver parlato i due si scambiano dei baci a stampo, dunque la bella corteggiatrice sarda Valentina torna nuovamente in studio, però decide di non sedersi sulla poltroncina rossa, ma sullo sgabello, il motivo resta oscuro. Dopodichè Maria De Filippi manda in onda tv un rwm, durante il quale vedremo una bella esterna tra il tronista Samuele e la corteggiatrice Claudia.
L'esterna si svolge al Circo di Mosca, la serata viene dedicata dal presentatore del circo, proprio alla bella corteggiatrice Claudia; Tra Samuele Nardi e Claudia sembra esserci davvero un grande felling, i due ragazzi infatti parlano tanto, con molto complicità mangiano lo zucchero filato, ridono, insomma stanno davvero molto bene insieme. Ed è proprio per questi motivi che Samuele e Claudia si baciano, si tratta di baci lunghi e appassionati, i due ragazzi sembrano molto presi l'uno dall'altro.
Insomma sembra che finalmente il dolce Samuele stia trovando un pò di luce nella sua lunga storia di tronista sfortunato, perchè tra Valentina che sembra abbastanza fredda nei suoi riguardi; tra Sabrina che non si capisce bene se realmente si è dimenticata di Andrea Angelini; almeno c'è Claudia che sembra sia davvero interessata a lui.