30 Novembre 2012
10:28

Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita

Secondo le più recenti anticipazioni di quanto accaduto nella registrazione del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, tra Marco Guercio e la bella Greta potrebbe esserci ancora lo spazio per cercare una riappacificazione…
A cura di Stefania Rocco
Secondo le più recenti anticipazioni di quanto accaduto nella registrazione del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne

Nonostante la grossa attenzione che Marco Guercio e Greta hanno saputo attirare sulla loro storia, nata nel trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, per settimane dei due non si sono avute più notizie. Barricati entrambi sulle rispettivi posizioni, né l'uno né l'altra sembravano propensi a fare un passo in avanti per recuperare la loro storia. La distanza poi, ha evidentemente fatto il resto. Ebbene, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal sito del programma, tra i due potrebbe non essere proprio finita. Nella puntata registrata ieri, sono stati mostrati al pubblico alcuni filmati che mostrano il bel siciliano alle prese con il corteggiamento di Jessica, la ragazza arrivata in studio proprio per lui. La giovane, che vive nella sua stessa regione, sembra ben decisa a conquistarlo e Guercio, lusingato da tante attenzioni, ha acconsentito a introdurla nel suo mondo.

Dopo averle presentato i suoi genitori e consentito al contempo di affacciarsi alla sua vita, alla ragazza è stata però comunicata la doccia fredda: Marco nutre nei suoi confronti solo un sentimento d'amicizia e, per ora, non è intenzionato ad andare oltre. Diversa la situazione con Greta. Mentre sembrava che tra loro fosse finita, la ragazza viene fatta rientrare in gioco. Marco ne è ancora infatuato e si vede ma lei assicura invece che sarebbe stato proprio lui a voler mettere la parola fine al loro rapporto. Guercio non si arrende; ammette di pensare ancora a lei e la invita a ballare, probabilmente allo scopo di parlare senza che necessariamente anche il pubblico debba ascoltare la loro conversazione. Tra i due, almeno pubblicamente, non c'è stato ancora alcun appuntamento ma questo improvviso riavvicinarsi lascia ben sperare in vista del futuro.

Marco Guercio lasciato da Greta a Uomini e Donne (VIDEO)
Marco Guercio lasciato da Greta a Uomini e Donne (VIDEO)
Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo
Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo
Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti
Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni