7 Aprile 2011
22:21

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna ottiene Francesco ma cerca Antonio

Teresanna Pugliese sembra riuscita a ottenere la completa attenzione del corteggiatore Francesco Monti eppure, nonostante l’evidente interesse della tronista nei confronti del ragazzo, pare che le sue vere attenzioni si concentrino soprattutto su Antonio Passarelli. Ecco le anticipazioni da Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Le esterne andate in onda oggi lo hanno chiarito: Teresanna Pugliese è rimasta particolarmente colpita dal corteggiatore re di Facebook Francesco Monti, l’affascinante ragazzo di Taranto dagli occhi di ghiaccio e dal fisico possente che lei stessa ha definito un vero e proprio “paradiso”per gli occhi. Eppure, se la carne sembra spingere in quel senso, il cuore della tronista potrebbe riservare qualche sorpresa.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne registrate oggi e diffuse dal forum il Vicolodellenews, l’ex corteggiatrice di Samuele Nardi non avrebbe ancora le idee sufficientemente chiare. Dopo aver fatto i salti di gioia perché Giulia Montanarini le ha ceduto Francesco, l’entusiasmo della ragazza sembra essersi assopito. Francesco, così come dimostrato durante la puntata di Uomini e Donne del 7/04/2011, continua a rimanere uno tra i suoi preferiti ma, stando a quanto accaduto oggi, sarebbe Antonio Passarelli il corteggiatore che finora si sarebbe maggiormente avvicinato a rubarle il cuore.

L’esterna con il biondo corteggiatore è stata una tra le più romantiche in assoluto. Francesco l’ha invitata a comporre un puzzle insieme a lui e, pezzo dopo pezzo, Teresanna si è accorta che il messaggio raffigurato nell’immagine era chiaramente indirizzato a lei con una frase che lasciato intendere che lui si sarebbe dichiarato proprio per la Pugliese. La ragazza, sulle prime, non è riuscita a contenere la gioia ma, tornata in studio, è sembrata essere completamente assorbita dall’altro. L’inganno di Antonio Passarelli continua a essere al centro delle discussioni generali mentre l’ennesimo scherzo organizzato da Teresanna al ragazzo comincia a creare scompiglio.

La Pugliese, infatti, ha invitato Antonio in esterna per poi lasciarlo solo insieme a Francesco, l’altro suo corteggiatore. Passarelli, però, non si è prestato al gioco, limitandosi a interrompere l’esterna senza proferire parola. Più convincente Francesco che lo ha accusato di essere un attore. In studio, è calato il gelo eppure, nonostante tutto, era evidente che la tronista fosse assolutamente presa dal misterioso Antonio. Che già stiano cominciando a nascere i primi sentimenti?

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio piange per Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio piange per Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni