8 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo

Dopo il due di picche ricevuto da Tommaso Scala, Teresa Cilia si riprende accanto a Filippo a cui dice di essere interessata tanto che il suo ex le fa addirittura gli auguri. Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Dopo il due di picche ricevuto da Tommaso Scala, Teresa Cilia si riprende accanto a Filippo

E' davvero finita tra Tommaso e Teresa? Sembrerebbe proprio di sì perchè dopo che i due protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze si sono scontrati, per loro non sembra più esserci possibilità di recupero. L'orgoglio del napoletano e la voglia di libertà della Rosy Abate di Uomini e Donne hanno reso impossibile il loro percorso a due e soprattutto per decisione di Scala, ai due ex innamorati non è rimasta altra alternativa se non quella di lasciarsi. La Cilia comunque ha già trovato di che consolarsi. Avendo ormai compreso che Tommaso è irremovibile, ha già cominciato a frequentare Filippo con il quale spera di dimenticare il napoletano. Se la sua intenzione era quella di provocare la gelosia di Tommaso, però, la missione è fallita miseramente visto che il ragazzo ha appoggiato questa sua scelta, aggiungendo che fa bene a concentrarsi su altro visto che lui non è più interessato.

Anche Marco Guercio continua la ricerca della donna perfetta. Dopo aver conosciuto le decine di corteggiatrici arrivate a Uomini e Donne solo per giocarsi una possibilità di conquistarlo, il giovane ha ristretto la cerchia su Valentina e Giada, le uniche due verso cui aveva mostrato un pio' di interesse. A suscitargli maggiore curiosità è sicuramente la prima tanto che Marco l'ha addirittura raggiunta a Napoli pur di vederla. Tra loro però non è scattato alcun bacio, quasi come se il latin lover volesse ancora mantenere le distanze in attesa di fare una scelta migliore. E per lui continuano ad arrivare nuove donne ogni giorno…

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views