video suggerito
video suggerito

Uomini e donne anticipazioni: Teresa bacia un altro, Andrea infastidito

Andrea Angelini ha appreso che Teresa Langella, sua corteggiatrice a Uomini e Donne, avrebbe baciato un altro ragazzo all’esterno della trasmissione. La ragazza si giustifica, spiegando che il giovane in questione sarebbe solo un parente. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Andrea Angelini a Uomini e Donne

Secondo le recenti anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, la situazione tra Andrea Angelini e Teresa Langella starebbe diventano via via più instabile. Dopo il bacio rinnegato a Teresa che rende più concreta la possibilità che Angelini non scelga, è una segnalazione sulla neomelodica,  portata in studio proprio allo scopo di chiarire alcuni punti della vita privata della ragazza, a sconvolgere il tronista.

Una delle nuove corteggiatrici di Andrea, infatti, è riuscita a recuperare un video in cui la Langella si esibisce durante una performance canora al termine della quale, bacia appassionatamente un ragazzo poco distante. Alla richiesta di spiegazioni di Andrea, Teresa risponde che il ragazzo in questione sarebbe in realtà suo cugino e che il bacio non significherebbe nulla di più che un normale gesto d’affetto tra parenti. Le parole della neomelodica, accolte con una certa perplessità anche dal tronista, non convincono il pubblico e soprattutto Paola che, nel tentativo di vederci chiaro, mette sotto torchio la ragazza nella speranza di obbligarla a scoprirsi. Teresa, tuttavia, mantiene il sangue freddo e continua a ribadire la veridicità delle sue affermazioni, nonostante il pubblico continui imperterrito a darle contro.

Il tronista decide comunque di portare in esterna la giovane per capire quanto ci sia di vero nelle sue parole e se della Langella ci sia veramente da fidarsi. Non pervenuta, invece, la bella Guendalina Bianchetti che ancora non è riuscita a trovare la molla giusta da spingere per avvicinarsi al giovane tronista.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views