127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è riuscito a realizzare la sua “impresa”. Il corteggiatore più amato dal pubblico di Uomini e Donne ha convinto la tronista Sara Affi Fella a sceglierlo. La loro storia comincia oggi in barba a chi non credeva in questo esito positivo osteggiato fino all’ultimo. Sara, infatti, sembrava propensa a scegliere Lorenzo Riccardi.
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente l’attesa è finita! Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni, il corteggiatore che più di tutti gli altri aveva colpito il pubblico di Uomini e Donne. Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa. Ne esce sconfitto Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che da mesi era convinto di avere la scelta in tasca ma che si è dovuto arrendere di fronte alla tenacia dimostrata da Mastroianni, una sicurezza incrollabile, che unita all’eleganza che lo contraddistingue è riuscita a fare breccia nel cuore di Sara.

Luigi era convinto di non essere la scelta

Fino all’ultimo momento, Luigi ha temuto di avere poche possibilità di imporsi sul rivale. Lorenzo ha dettato legge per tutta la parte iniziale di questo trono, convinto fino all’ultimo di poter essere la scelta e spaziando da una tronista all’altra, senza mai dichiararsi. All’inizio, aveva pensato bene di dirsi pronto a corteggiare Nilufar Addati, per poi fare marcia indietro e buttarsi su Sara. Intanto, però, la Affi Fella aveva costruito qualcosa di importante con Luigi, che poi è riuscito a tagliare il traguardo finale.

In studio per lui l’amico Giordano Mazzocchi

A sostenere Luigi c’era l’amico Giordano Mazzocchi, conosciuto durante questo percorso in trasmissione. Le fan li hanno ribattezzati i “Mastrocchi”, innamorandosi dei due fin da subito. Sia Giordano che Luigi ne escono al meglio: Mazzocchi è stato scelto da Nilufar Addati e Luigi torna a casa con la bella Sara. Un bilancio positivo per i 4 che potranno finalmente realizzare il desiderio di quanti li seguono e regalare al pubblico un’estate che sarà documentata a mezzo social.

Ancora nessuna reazione da parte di Lorenzo

Per il momento, nessuno dei coinvolti ha rilasciato dichiarazioni a mezzo social. È probabile però che nelle prossime ore Lorenzo Riccardi, uscito da questa scelta con le ossa inaspettatamente rotte, rilasci qualche dichiarazione a mezzo social. Bisognerà sicuramente attendere la messa in onda della scelta che avverrà domani 30 maggio 2018 alle 14.45 su Canale 5. La puntata con la scelta di Sara concluderà la stagione del trono classico, con appuntamento a settembre.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views