16 Febbraio 2011
22:17

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi ha scelto Claudia che ha detto sì

Samuele Nardi ha scelto Claudia Borroni. A dispetto delle aspettative generali, l’ultimo tronista rimasto in carica a Uomini e Donne ha deciso di puntare sull’aspirante attrice, regalando il secondo posto a Valentina Cuboni.
A cura di Stefania Rocco
Claudia Borroni scelta di Samuele Nardi

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla scelta di Samuele Nardi, dopo un periodo d’interminabile attesa, sono finalmente giunte. L’ultimo tronista rimasto in carica per quest’anno, andando contro le aspettative generali, ha scelto l’aspirante attrice Claudia Borroni. Terminata la messa in onda del viaggio di Leonardo e Diletta e concluso il percorso di Andrea Angelini con il no di Perla Cupini, Samuele ha deciso di concludere il suo percorso puntando proprio sulla chiacchierata corteggiatrice.

La paura di scegliere Valentina Cuboni ha avuto la meglio su tutto il resto, spingendo il tronista a una scelta che appare a tratti forzata. Secondo quanto pubblicato dal forum il Vicolodellenews, Samuele avrebbe trascorso un weekend in beauty farm con entrambe le corteggiatrici prima di decidere. Entrato in studio, il tronista ha convocato entrambe comunicando immediatamente a Valentina che non sarebbe stata la sua scelta. La corteggiatrice sarda, convinta di aver conquistato l’ex modello, non ha preso bene la decisione e ha accusato Samuele di essere stato falso poiché, durante la loro ultima esterna, l’avrebbe addirittura baciata di fronte ai suoi genitori. Nardi, probabilmente preparato di fronte all’accusa che gli sarebbe stata mossa, ha corretto Valentina spiegandole di averla penalizzata proprio a causa di quanto lei avrebbe detto circa due settimane fa, rispetto al fatto che, di fronte a un’eventuale scelta, non sarebbe stata sicura del sì.

Liquidata la Cuboni, Samuele ha confessato a Claudia la sua intenzione di sceglierla e la ragazza ha prontamente risposto con un sì. Dopo il no di Teresanna Pugliese dello scorso anno, dunque, si conclude con un lieto fine il percorso del bel Nardi la cui scelta, però, ha già causato numerose polemiche da parte di chi considera la sua motivazione non proprio sentita. Al tronista, e al tempo, il compito di smentire ogni dubbio.

Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi per Claudia e Valentina
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi per Claudia e Valentina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni