video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi e la fuga delle corteggiatrici

Il tronista Samuele Nardi è stato abbandonato anche dalla corteggiatrice Annalisa. Continua la fuga delle sue corteggiatrici.
0 CONDIVISIONI
Samuele-Nardi-Uomini-e-donne

Per la seconda volta sul trono di Uomini e Donne, il simpatico Samuele Nardi stenta ad avere successo con le sue corteggiatrici.

Non c'è per niente feeling e si rischia di non avere tanta scelta. Le ragazze che decidono di corteggiarlo sono poche e tutte quelle che interessano al tronista per un motivo o per l'altro vanno via o la trasmissione sembra sempre più concentrata sull'altro tronista, Andrea Angelini.

E' successo ancora: il tronista è stato protagonista di una scena davvero imbarazzante con una sua corteggiatrice di nome Annalisa.

Con Annalisa sembrava andare tutto bene, c'era anche stato un bacio… però la ragazza ha deciso di andare via. Ma la cosa che risulta strana è che fino a pochi minuti prima diceva a tutti di essere interessatissima e molto presa dal tronista.

E a confermare queste dichiarazioni di Annalisa interviene anche una collaboratrice di Maria De Filippi che riferisce a Samuele i discorsi di Annalisa dopo le loro esterne e prima di andare in onda.

Annalisa è in difficoltà ma ripete che non è interessata a Samuele Nardi e che vuole andare via.

Gianni Sperti interviene raccontando che ci sono delle voci che vorrebbero Annalisa fidanzata con un ragazzo che fa il commesso nel suo negozio. E a questo punto imbarazzo generale. Samuele prima cerca di convincerla di rimanere, poi attacca: "Sei venuta qui solo per fare pubblicità al tuo negozio…".

Ma Annalisa, decisa ad andare via, gli risponde: "Samuele, ti auguro di trovare la persona giusta".

Quindi addio Annalisa e ennesima delusione per Samuele che  prende un altro due di picche come quello di Teresanna.

Riuscirà a contenere la fuga delle sue corteggiatrici?  Gli resta solo Valentina, vedremo se andrà via anche lei.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views