Uomini e Donne anticipazioni: Samuele indeciso tra Valentina e Annalisa
Le nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne sono tutte concentrate sul tronista Samuele Nardi. Dopo la puntata del 14 ottobre di Uomini e Donne, in cui abbiamo visto Samuele uscire in esterna con Annalisa, Valentina e Stefania, quest'ultima è protagonista di uno scontro con il tronista e, alla fine, decide di lasciare lo studio.
La corteggiatrice napoletana insiste per sapere quali siano le corteggiatrici preferite di Samuele ed è molto infastidita dalle effusioni che Samuele ha dedicato ad Annalisa e Valentina (anche se per ora ci sono stati solo degli innocenti baci sulle labbra).
Samuele Nardi è evidentemente molto preso da Annalisa e Valentina, due ragazze molto diverse tra loro: Annalisa è una donna deliziosa, molto educata e pacata nei modi, affascinante, una donna con cui poter costruire qualcosa di serio. Samuele ha infatti ammesso che Annalisa è l’unica “vera donna” che ha incontrato a Uomini e Donne! Valentina invece esteticamente è più attraente per Samuele ed è capace di fargli girare la testa.
Stefania giustamente si sente già di troppo e decide di abbandonare lo studio di Uomini e Donne.
Se è stata una tattica quella di Stefania, è stata fallimentare: Samuele non si è scomposto minimamente, segno evidente che la ragazza aveva ragione. Quindi addio Stefania e… sotto a chi tocca!
Lazzaro Langellotti