Uomini e Donne anticipazioni: Samuele elimina tutte, restano tre corteggiatrici
Anticipazioni Uomini e Donne: sono tante le novità per il trono blu, quello del ventenne bolognese Andrea Angelini, e dell'affascinante trentenne Samuele Nardi, tronista per ben due volte. In questo caso la nostra attenzione si rivolge agli sviluppi del trono di Samuele, che ultimamente, per fortuna si sta movimentando un pò; ormai Samuele Nardi sembra aver trovato un minimo di direzione da seguire, e quella direzione forse ha proprio il nome di Claudia, visto che i due nella prossima puntata si scambieranno baci lunghi e appassionati.
Ma nella prossima puntata vedremo Samuele Nardi anche fare un esterna con la bella corteggiatrice Alessandra, però i due ragazzi non sembrano essere molto affiatati, anzi, in verità durante l'esterna Samuele Nardi e Alessandra, non faranno altro che discutere, il motivo della polemica è molto semplice: l'ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile, ha rivelato a Samuele di aver avuto una notte di passione con Alessandra.
In pratica, stando alle rivelazioni dell'ex tronista, Marco e Alessandra si sarebbero conosciuti in un locale al centro di Roma, dopodichè sarebbero finiti a letto insieme. Ad ogni modo quando Samuele dice queste cose ad Alessandra, per cercare di capire e magari avere una spiegazione, lei non sa rispondere in modo esaustivo, anzi, diciamo che semra tergiversare un pò, sembra non sapere cosa dire… ad ogni modo dichiara che era Marco Stabile a corteggiarla in modo serrato, quasi ossessivo.
Dunque si torna in studio, dove un'altra corteggiatrice di Uomini e Donne Angela conferma le rivelazioni che Marco Stabile ha fatto a Samuele, anche lei infatti sembra essere a conoscenza di questa passata situazione tra Alessandra e l'ex tronista.
Alla fine la corteggiatrice Alessandra, ammette almeno di aver dato un bacio a Marco Stabile; ad ogni modo Samuele si dichiara estremamente stanco di tutte queste unutili polemiche e mezze verità, quindi decide di eliminare tutte le sue corteggiatrici, tranne tre, ovviamente le sue preferite che sono: Claudia, Sabrina e Valentina.