Uomini e Donne anticipazioni: Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta
La scelta di Samuele Nardi, nonostante non sia stata ancora trasmessa in tv, continua a suscitare una grossa attesa da parte del pubblico che, apprese le anticipazioni di Uomini e Donne, sta chiedendosi in che modo i due stiano vivendo la loro storia d’amore fuori dagli studi del programma. Secondo quanto riportato dal forum il Vicolodellenews, la neo coppia avrebbe già trascorso e superato il necessario periodo di rodaggio post scelta. Ma andiamo per gradi.
Le ultime notizie trapelate lasciavano Samuele e Claudia felici sotto una cascata di petali rossi subito dopo la scelta. La possibilità che Nardi scegliesse Valentina è stata scongiurata dall’inaspettata decisione del tronista che, nonostante il calendario burlesque della Borroni, ha deciso di puntare su di lei al fine di riscattarsi dopo il no subito per opera di Teresanna Pugliese lo scorso anno. Subito dopo la scelta, Nardi ha deciso di parlare con Valentina Cuboni, la sarda sulla quale si credeva ricadessero le sue preferenze. Alla ragazza, ancora delusa per non essere stata scelta, ha spiegato che il suo cuore aveva deciso per Claudia già da parecchio tempo.
Diversamente da quanto mormorato, dunque, non sarebbe stata la paura di scegliere Valentina a bloccare il tronista quanto, piuttosto, la volontà di conoscere la rivale fuori dalla trasmissione. Chiariti gli ultimi dubbi, Samuele e Claudia hanno abbandonato lo studio per trascorrere qualche giorno insieme a Cingoli, città in cui vive la famiglia del tronista. Lì, la donna ha avuto modo di conoscere nei dettagli la vita quotidiana del suo Samuele e di approfondire il rapporto con i suoi familiari, in attesa di conoscere la figlia nata dal precedente matrimonio del ragazzo.
Non c’è dubbio, dunque, che, almeno in questo caso, Samuele abbia fatto la scelta giusta. Il sentimento nei confronti della bella Claudia potrebbe aiutarlo a recuperare fiducia nei confronti dell’altro sesso, liberandolo dai fantasmi che a lungo, l’hanno ossessionato.