Uomini e Donne anticipazioni: Perla a casa, Andrea Angelini in lacrime
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal forum il Vicolodellenews, Perla Cupini ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne. La motivazione addotta dall’ormai ex corteggiatrice di Andrea Angelini sarebbe da ricercare nello scarso interesse per il tronista.
La ragazza, infatti, ha spiegato che, a seguito delle ultime esterne tra Andrea e Amerinda, si sarebbe talmente infastidita da rinnegare l’attrazione per Andrea al punto tale da scegliere di andare a casa. Il ragazzo, visibilmente dispiaciuto per il comportamento di Perla, ha lasciato però che la ragazza andasse a casa. Secondo lui, il fatto di provare a trattenerla non avrebbe fatto altro che mortificare il suo orgoglio, giacché la giovane aveva già dichiarato di non avere interesse nei suoi confronti.
Con l’uscita di Perla, il programma perde uno degli elementi fondamentali del trono di Andrea che, a corto di corteggiatrici, dovrà darsi da fare a conoscere altre ragazze, in vista della scelta prevista per dicembre. Come Uomini e Donne insegna, però, la situazione con la Cupini potrebbe non essersi definitivamente conclusa. La ragazza, con un colpo di coda, potrebbe scegliere di rientrare in trasmissione e battersi fino alla fine per la conquista del ragazzo desiderato. Andrea ne sarebbe felice e per Amerinda, Sabrina Somma e Teresa Langella, Perla potrebbe rappresentare un’ulteriore sfida.
Stefania Rocco