Uomini e Donne anticipazioni: per Andrea arriva Guenda e scatta la scintilla
Uomini e Donne anticipazioni, questa volta parliamo del trono blu di Uomini e Donne, quello di Andrea Angelini e Samuele Nardi, entrambi molto bene conosciuti dal grande pubblico di Uomini e Donne… La novità è questa: nel cuore di Andrea Angelini, il ventenne di Bologna, sta per entrare un'altra bellissima ragazza, lei si chiama Guendalina, ed è una sportiva precisamente pratica nuoto a livello agonistico da molti anni.
Ed è così che dopo l'uscita di scena di Perla Cupini, che è andata via perchè non ha potuto sopportare la vista di un ulteriore bacio tra il bolognese Andrea e la bella Amerinda; ed è così che ha deciso di farsi avanti Guendalina, che è una ragazza molto bella e apparentemente anche molto sicura di sè, quindi non ha davvero nulla da temere per quel che riguarda Teresa Langella, anche lei nella rosa delle corteggiatrici preferite da Andrea Angelini.
I due ragazzi hanno anche già fatto un esterna, e sembra sia scoccata già la scintilla tra Andrea Angelini e Guendalina. L'esterna tra il bel tronista e la sexy Guendalina si è svolta proprio in piscina, soprattutto perchè la ragazza voleva portare Andrea in un luogo che lei frequenta da tanti anni e che lei adora. Guendalina durante l'esterna, in cui sembra che i due si siano trovati molto bene a parlare, sottolinea il fatto che lei è una ragazza molto sicura di sè, quindi le altre corteggiatrici non le fanno per niente paura, anzi Guenda dice ad Andrea che lei andrà diritta per la sua strada, cercando di dimostrare solo il grande interesse nutrito nei confronti di Andrea.