video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni, Marco bacia Noemi e Beatrice lascia lo studio

Marco Fantini delude le aspettative di Beatrice Valli. La corteggiatrice crede di essere l’unica mentre il tronista è sempre più coinvolto da Noemi Ceccacci.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Uomini e Donne registrata segnalano una specie d’inversione di marcia da parte del tronista Marco Fantini. Dopo aver eliminato Noemi Ceccacci e aver lasciato intendere di non essere interessato a lei, Marco è andato a riprenderla. La corteggiatrice è tornata in studio più determinata che mai a conquistarlo. Nemmeno il fatto che Beatrice Valli si sia dichiarata pare fermarla. L’ultima esterna tra i due è stata organizzata proprio da Fantini che ha voluto festeggiare a modo suo il compleanno della bella corteggiatrice. L’incontro si svolge in piscina; Marco e Noemi fanno il bagno insieme e poi si scambiano un lungo bacio. Tornati in studio, il tronista confessa di essere sempre più interessato alla sua bella corteggiatrice.

La furia di Beatrice – Nel frattempo, la Valli sta perdendo terreno. Dopo essere stata a lungo contesa tra Marco e Luca Viganò, la giovane si è finalmente sbilanciata, dichiarandosi per il tronista di Carpi. Fantini, però, non ha intenzione di facilitarle il percorso. Nell’ultima puntata, Beatrice ha cercato un chiarimento con Marco, recandosi nel suo camerino per parlargli. Lui l’ha accolta con una certa freddezza, abbracciandola solo a fine esterna. In studio, dopo aver visto il bacio con Noemi, la ragazza ha abbandonato la registrazione. Rifugiatasi in lacrime dietro le quinte, ha atteso che Marco si alzasse a riprenderla, cosa che è avvenuta solo dietro sollecitazione del pubblico. Ancor più arrabbiata, la ragazza ha minacciato di lasciare il programma e solo allora, Fantini ha deciso di passare “alle maniere forti”. Dopo essersela caricata in spalla, il tronista l’ha riportata in studio di peso. Questo non cambia le cose: Marco non si fida di Beatrice ed è intenzionato a vederci chiaro. Con Noemi, invece, il feeling continua a crescere.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views