Uomini e Donne anticipazioni: la De Filippi mette in guardia Giulia
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Giulia Montanarini si è scusata con Alessio dopo lo sfogo avuto in puntata la scorsa settimana quando, presa dalla rabbia, lo accusò di essere un manichino. Tra i due, la situazione pare essersi ristabilita eppure, a giudicare dalle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, non tutto starebbe andando come dovuto.
A mettere in guardia la tronista rispetto alla presunta buona fede dei suoi corteggiatori è la conduttrice Maria De Filippi che, durante la puntata registrata questo pomeriggio, ha spinto la Montanarini a non fidarsi troppo dei ragazzi intervenuti per lei in trasmissione e soprattutto del giovane Lo Passo che, tra tutti, sarebbe il più furbo. Dopo essere stata difesa dalla sorella Claudia Montanarini contro Paola del pubblico, anche la presentatrice scende in campo per preservare i sentimenti della tronista barbie che, come già capitato spesso alle precedenti protagoniste della trasmissione, pare averci messo proprio il cuore in questa avventura televisiva a differenza, probabilmente, della stragrande maggioranza dei suoi corteggiatori.
La sensazione della De Filippi ha trovato conferma anche nelle esterne fatte dalla tronista poiché, anche in quel caso, Giulia non pare essere riuscita a trovare un buon punto di contatto che le consentisse di studiare appieno la situazione. Alessio, pur durante l’esterna, continua a rimanere misterioso e insiste nell’atteggiamento di superiorità che, fino a oggi, gli è valso la completa attenzione della ragazza. L’esterna con Vasco, invece, ha sottolineato solo il grande interesse che l’uomo nutre nei confronti della Montanarini sul piano fisico eppure, oltre a quello, c’è stato ben poco da discutere. Riuscirà la bella Giulia a trovare l’uomo della sua vita?