Uomini e Donne anticipazioni: Karina Cascella torna in studio
Dopo essersi dichiarata disponibile a tornare a Uomini e Donne, Karina Cascella ha davvero avuto la sua opportunità di rientrare nel programma di Maria De Filippi. A volerla in studio è stata proprio la conduttrice che, consapevole di quanto accaduto tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola, ha richiamato la sua ex opinionista forse nel tentativo di concederle una maniera per distrarsi. Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, Karina è entrata in studio sorridente, troppo orgogliosa per dimostrare ancora una volta il dolore legato all'atteggiamento del suo ex compagno.
Con Salvatore è finita ed è lei stessa a confermarlo ma a differenza della precedente crisi, questa volta l'ex opinionista non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere dagli eventi. Consapevole com'è della nuova relazione di Angelucci, la Cascella ha risposto col sorriso sulle labbra alle domande di Maria, confermando che sebbene questo sia un momento particolarmente difficile, si ritiene fortunata perchè giovane, in salute e soprattutto mamma di una splendida bambina che ha bisogno di tutta la sua serenità.
A sorpresa, a darle man forte è proprio Tina Cipollari che ammette di aver chiarito i dissapori che avevano governato inizialmente il loro rapporto, durante alcune occasioni nelle quali alle due è capitato d'incontrarsi lontane dalle telecamere. L'attuale opinionista di Uomini e Donne si dimostra parecchio solidale nei confronti di Karina che, apprezzandone lo sforzo, conferma la versione della donna e afferma che hanno avuto modo di conoscersi fuori e piacersi. La Cascella, questa volta, sembra stia affrontando questa ennesima bomba con uno spirito diverso. Se in occasione della prima crisi, si era detta disposta a tutto per riconquistare il suo uomo, oggi ha una consapevolezza diversa e chiarisce che anche per lei è completamente finita. Ci penserà il tempo a restituirle anche il sorriso.