Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti sono Marco Meloni e Gianfranco Apicerni
Nonostante le voci che volevano Mario De Felice sul trono insieme a Bubi Barbieri e a Teresanna Pugliese, Maria De Filippi ha finalmente sciolto il mistero in relazione ai nuovi protagonisti che, anche per questa stagione, movimenteranno il trono inaugurato da Leonardo Greco e Federico Romano. I nuovi fortunati detentori del titolo di tronisti sono l’ex corteggiatore Marco Meloni e il calciatore Gianfranco Apicerni.
Dopo la registrazione della puntata speciale che ha visto per protagonista lo scontro tra Bubi Barbieri e la coppia Diletta – Leonardo, il forum il Vicolodellenews fornisce nuovi spunti di discussione. Sciolto il mistero nato attorno alle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, apprendiamo che, diversamente da quanto preventivato, la scelta di Samuele Nardi è stata rimandata a favore della presentazione dei due nuovi tronisti. Per chi lo ricorderà, Marco non è un volto nuovo negli studi di Uomini e Donne poiché, qualche anno fa, il suo garbo innato e il sorriso furbesco celato dietro l’aria da bravo ragazzo gli valsero la scelta di Antonella Perini, ex tronista. Il ragazzo, nonostante avesse lasciato immaginare il contrario, rifiutò la giovane ma sparì dallo schermo.
Gianfranco, invece, non ha mai partecipato al programma anche se non è propriamente nuovo al mondo della tv. Appassionato giocatore di calcio, partecipò al reality esperimento Campioni insieme a Giorgio Alfieri, conquistando immediatamente la platea femminile. Oggi, cresciuto e comprensibilmente diverso, si prepara a debuttare come nuovo tronista in cerca dell’anima gemella. Le nuove corteggiatrici hanno già avuto modo di conoscere entrambi e, per il momento, le preferenze espresse sembrano tutte a favore del calciatore, giudicato, però, immaturo e vanitoso. Marco, invece, si è dichiarato palesemente interessato a una delle protagoniste dello schieramento dei “40 e dintorni”. Tutto lascia presagire un trono nuovamente ricco di sorprese anche se l’uscita di scena di Bubi Barbieri non potrà non lasciare un certo vuoto.