6 Maggio 2011
16:32

Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco elimina Sara

Gianfranco Apicerni, tronista a Uomini e Donne, ha deciso di eliminare la corteggiatrice Sara Petri che, secondo una segnalazione, sarebbe fidanzata. La ragazza ha negato ogni accusa ma si è rifiutata di consegnare il suo cellulare per provare la sua innocenza. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Sara Petri eliminata da Gianfranco

I litigi di Sara Petri a Uomini e Donne diventeranno a breve, solo un lontano ricordo. La ragazza, infatti, è stata eliminata dal tronista Gianfranco Apicerni a seguito di una segnalazione arrivata sul suo conto che, stando a quanto accaduto, potrebbe avere del vero. Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, hanno realmente sorpreso i telespettatori.

Prima fra tutte, c’è stata la notizia dell’imminente scelta di Marco Meloni. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di aver completato il suo percorso e di essere pronto a fare la sua scelta. In più, sul fronte legato a Gianfranco Apicerni, l’eliminazione di Sara è stata una vera e propria sorpresa. A contestare la presenza della ragazza a Uomini e Donne è arrivato un uomo che, pur non palesando la sua identità poiché parecchio conosciuto nella sua città, ha dichiarato che Sara sarebbe fidanzata con un certo Thomas, un amico di suo figlio.

La ragazza, arrampicandosi sugli specchi, ha prima dichiarato di non conoscerlo affatto per poi fare marcia indietro e spiegare che sarebbe un ragazzo con il quale ha frequentato le scuole media ma che non vede da tanti anni. Su insistenza dell’autore della segnalazione e del tronista, la Petri ha confessato che questo Thomas sarebbe stato l’ex fidanzato di una sua amica. Gianni Sperti, infastidito dall’atteggiamento della ragazza e dai suoi continui cambi di rotta, ha chiesto a Sara di poter vedere il suo cellulare ma la ragazza ha opposto un netto rifiuto poiché, pur non avendo nulla da nascondere, preferisce che il suo telefono rimanga privato.

A quel punto, ha chiesto a Gianfranco di accordarle fiducia solo sulla base delle sue dichiarazioni ma il tronista ha ammesso di non crederle. Sara, a quel punto, è andata via. Con l’uscita di scena della Petri, dunque, la strada di Alessandra Caliandro – che ha scelto di corteggiare Gianfranco – diviene sempre più semplice da percorrere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco seduce Sara ma lei preferisce Marco
Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco seduce Sara ma lei preferisce Marco
Uomini e Donne anticipazioni: Sara preferisce Gianfranco a Marco
Uomini e Donne anticipazioni: Sara preferisce Gianfranco a Marco
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni