Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
L’ultima puntata di Uomini e Donne registrata ha visto emergere con sempre maggiore prepotenza il tronista Gianfranco Apicerni. L’ex calciatore, dal fascino innegabile, ha ormai fatto strage di cuori e sembra essere sempre più lanciato nella missione di conquista ai danni delle sue corteggiatrici. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse questa sera dal forum il Vicolodellenews, l’attrazione fisica nei confronti delle ragazze arrivate in studio per corteggiarlo avrebbe prevalso sul buon senso fino a spingere il tronista a baciare tutte e tre le splendide corteggiatrici portate in esterna.
La prima destinataria delle passionali attenzioni di Apicerni è stata la bella Valeria che, a seguito del litigio con Sara Petri avvenuto durante la scorsa puntata, è stata portata in esterna affinché il tronista potesse chiarire i fatti accaduti nella puntata di Uomini e Donne del 21/4/2011. I due hanno trascorso la mezzora a loro dedicata in un parco mentre a fare la prima mossa sarebbe stato proprio Gianfranco che, vinto dalla passione neo confronti di Valeria, l’avrebbe ripetutamente baciata. Nella seconda esterna è stato il turno della dolce Sara che, durante una passeggiata, ha raccontato al tronista di aver sofferto moto in passato fino ad ammalarsi di anoressia. Apicerni, come meglio ha potuto, ha cercato di consolare la ragazza e, anche in questo caso, ha finito per baciarla.
Esterna conclusiva, ma non meno importante, quella con Alessandra Caliandro che dopo essersi dichiarata per Gianfranco pur avendo baciato Marco Meloni, ha voluto pareggiare i conti baciando anche Apicerni. Un tris d’assi, dunque, che completa la fama da latin lover di cui il tronista può già bearsi e che, ne siamo certi, contribuirà a costruire la sua fama da irresistibile conquistatore.