video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Eleonora riceve la prima segnalazione

Si fa in salita la strada per Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice più contesa di quest’edizione di Uomini e Donne. Per la ragazza, divisa tra Eugenio e Diego, arriva infatti la prima segnalazione.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Si fa in salita la strada per Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice più contesa di quest'edizione di Uomini e Donne. Per la ragazza, divisa tra Eugenio e Diego, arriva infatti la prima segnalazione.

Nel bene o nel male, è stato il triangolo che vede per protagonista Eleonora Mandaliti a tenere banco in questa prima parte del trono blu di Uomini e Donne. La bionda corteggiatrice arrivata in trasmissione per Diego Ciaramella, sembra ormai aver attestato su Eugenio Colombo tutta la sua attenzione ma una minaccia che arriva dall'esterno promette di rovinarle la festa. Fuori da Cinecittà, infatti, ci sarebbe una donna che giura di sapere che la ragazza non sarebbe interessata ad alcun tronista ma solo alla visibilità che un programma come quello condotto da Maria De Filippi saprà certamente regalarle. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal sito del programma nella prossima puntata del trono blu assisteremo a un capovolgimento. La signora in questione entra in studio mediante una telefonata e racconta di aver incontrato la Mandaliti per strada qualche giorno prima.

Al telefono con un'amica, la ragazza avrebbe assicurato ad alta voce che, se le cose fossero andate per il verso giusto, lei sarebbe stata la prossima tronista. Eleonora ovviamente ha negato, continuando a far presente il suo interesse per Eugenio. Lui, nel frattempo, sembra si stia concentrando a recuperare Francesca, la fiorentina che rischia di perdere a causa dell'ingerenza del compagno di trono Andrea Offredi. Dopo aver scaricato Diego, Eleonora è invece preoccupata di perdere la sua posizione di predominanza agli occhi di Colombo e, per riportare la situazione in pari, dichiara addirittura che se lui la scegliesse, sarebbe pronta a dirgli subito di sì. Ma ci sarà da crederle?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views