video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: dopo Perla, Andrea cerca Amerinda

Perla Cupini diventa un capitolo chiuso per il tronista Andrea Angelini che, invece di cercarla dopo l’ultima eliminazione, preferisce pensare ad Amerinda, l’unica che, se proprio dovesse, riammetterebbe a corteggiarlo.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Perla Cupini a Uomini e Donne

Tra Perla Cupini e Andrea Angelini è proprio finita. Dopo l’ultimo abbandono da parte della ragazza, il tronista ha deciso di mettere una pietra sopra la loro frequentazione e concentrarsi su altro. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, dopo aver perso Perla e Amerinda, Andrea non le avrebbe nemmeno nominate.

A parlare di loro solo la nuova corteggiatrice Guendalina che, in esterna col ragazzo, gli ha chiesto d’indicare quale tra le due gli piacerebbe riavere in studio. Andrea, stupendo un o’ tutti, ha ammesso che per nessuna della due ci sarebbe un trasporto taled a indurlo a cercarle nuovamente ma, se proprio dovesse scegliere, preferirebbe veder tornare Amerinda. In studio, il pubblico non ha proferito parola sull’argomento. Ormai è chiaro, infatti, che l’interesse verso Teresa Langella è forte al punto tale da indurlo a dimenticare la altre senza troppi sensi di colpa.

Il romantico bacio con Perla è solo un lontano ricordo poiché, ormai, quella fase appartiene al passato. Andrea è cambiato e lo dimostra in ogni gesto. Solo tre mesi fa, un comportamento del genere non gli sarebbe nemmeno passato per la testa. O forse, la presenza di Ramona Amodeo bastava, da sola, a renderlo diverso, speciale rispetto a tutti gli altri. Oggi, però, quella magia manca e nemmeno la più furba delle corteggiatrici riuscirà a ricrearla.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views