video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio piange per Teresanna

Antonio Passarelli, corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, è rimasto sconvolto dal nuovo bacio che la tronista ha dato al rivale Francesco Monti fino ad abbandonare, in lacrime, lo studio. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
81 CONDIVISIONI
La tronista Teresanna Pugliese

La sfuriata di Antonio Passarelli nell’ultima puntata di Uomini e Donne non è servita a corazzare il ragazzo dalle eventuali delusioni che avrebbe potuto subire a causa della tronista Teresanna. La splendida Pugliese, infatti, sembra essere sempre più assorbita dal ruolo assunto all’interno del programma, tanto da sentirsi nella posizione di maltrattare alcuni dei suoi corteggiatori.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, a farne le spese, in questo caso più duramente, sarebbe stato ancora una volta Antonio che, già provato dal precedente bacio con Francesco Monti, è stato costretto a sorbirsi per intero un’altra romantica esterna tra la Pugliese e il suo splendido corteggiatore, un’esterna al termine della quale i due si sarebbero nuovamente baciati. Come già accaduto nella puntata di Uomini e Donne del 20/04/2011, anche in questo caso, Passarelli ha preferito abbandonare lo studio ma, a differenza di quanto già accaduto la scorsa volta, il ragazzo si sarebbe deciso a rifugiarsi così precipitosamente in camerino solo per non mostrare al pubblico le lacrime che quel bacio avrebbe suscitato in lui.

In studio, Teresanna ha stabilito che non sarebbe corsa a riprenderlo per l’ennesima volta in quanto anche Antonio avrebbe già ricevuto da parte sua più del dovuto. La ragazza si riferisce probabilmente al palese interesse dimostrato nei suoi confronti che cozza, però, con l’attrazione nei confronti di Francesco. Al momento, però, è Passarelli a perdere il confronto.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views